Per anni, i fan di “Fear The Walking Dead” hanno pensato che Madison fosse morta e sepolta. Il personaggio è stato apparentemente ucciso a metà della quarta stagione, quando si è sacrificata per salvare il resto del suo gruppo sopravvissuto intrappolando una tonnellata di zombie in uno stadio senza via d’uscita. Mentre la morte di Madison è stata abbastanza scioccante, il suo ritorno nel finale della settima stagione si è rivelato ancora più inaspettato.
Per fortuna, coloro che si chiedono come Madison possa essere sopravvissuta alla sua situazione non dovranno chiederselo ancora per molto. “Onestamente questo è un punto della storia molto importante che verrà affrontato in questa stagione”, ha detto lo showrunner della serie Ian Goldberg. Insider. “Risponderemo a come è sopravvissuta allo stadio”.
La fuga di Madison avrà un ruolo importante nella stagione 8
Non solo i fan riceveranno una risposta chiara su come Madison sia sopravvissuta al suo calvario da stadio quando uscirà la stagione 8 di “Fear The Walking Dead”, ma sembra che influirà piuttosto pesantemente sulla trama finale dello spettacolo. Per prima cosa, è stato confermato che Kim Dickens tornerà ancora una volta come una serie regolare, quindi gli spettatori dovrebbero aspettarsi di imparare molto di più su ciò che è stata fuori dallo schermo per quella sezione della sequenza temporale di “Fear The Walking Dead”. Oltre a ciò, c’è il modo in cui Madison si lega alla misteriosa organizzazione intravista nella settima stagione: PADRE.
C’è ancora molto che i fan non sanno su PADRE, ma è già stato confermato che l’organizzazione sarà una forza trainante nella stagione 8. Con Madison chiaramente sotto controllo, sembra che PADRE abbia svolto un ruolo importante nell’aiutare il sopravvissuto a fuggire dallo stadio. Man mano che viene messa a fuoco un’immagine più chiara di come Madison sia sopravvissuta, anche un’idea migliore di cosa sia PADRE e cosa faccia.
In effetti, gli osservatori potrebbero persino vedere da soli questo momento cruciale. Nell’intervista a Insider, Ian Goldberg ha anche anticipato che la Stagione 8 potrebbe soddisfare le curiosità dei fan con una sequenza di flashback che mostra la fuga di Madison. “Possono sempre sperare”, ha affermato in modo criptico. “Dovresti sempre sperare.”