FEDERICA NARGI CELEBRA I 35 ANNI CON UN “PINK PARTY” FATTO IN CASA
L’ex velina Federica Nargi ha festeggiato il suo compleanno numero 35 in modo intimo, circondata da pochi amici e familiari a casa sua a Milano. La donna, che oggi vive nella città meneghina insieme al compagno Alessandro Matri e alle loro due figlie, ha organizzato una festa a tema “pink party” insieme alle sue bambine, Sofia e Beatrice.
ALLESTIMENTI CURATI DALLE FIGLIE
Le due piccole principesse, Sofia e Beatrice, hanno preso in mano gli addobbi per la festa e hanno reso l’atmosfera ancora più speciale con tocchi rosa e palloncini colorati. Federica ha condiviso su i suoi social alcune immagini della tavolata imbandita e dei dettagli curati dalle sue figlie, ringraziandole per l’allestimento, definito il più bello di sempre.
IL SEGRETO DELLA LORO LONGEVITÀ
Recentemente, la Nargi ha raccontato in tv cosa tiene insieme lei e Alessandro Matri, spiegando che sono legati da 16 anni e il segreto della loro longevità è rimanere fedeli a se stessi. Nonostante le differenze caratteriali, la coppia condivide gli stessi valori e si affida alla solidità delle loro radici. La Nargi ha rivelato che in passato è stata molto gelosa, ma ora è più sicura e indipendente, mentre è il compagno ad essere più geloso.
UNA VITA FELICE A MILANO
La coppia vive nella lussuosa zona di Porta Nuova a Milano e ha formato una famiglia felice insieme alle loro due bambine. Nonostante i tanti anni di convivenza e di amore, però, non è ancora chiaro se i due decideranno di sposarsi e celebrare il loro legame davanti all’altare.
In conclusione, il compleanno di Federica Nargi è stato un’occasione speciale per riunire pochi intimi e celebrare l’amore e la complicità che la lega alla sua famiglia. Il “pink party” organizzato con cura e attenzione dalle figlie ha reso la serata ancora più memorabile, confermando il legame forte e speciale che unisce la Nargi e Matri.