FEDERICA NARGI PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE CON ALESSANDRO MATRI
La nota showgirl Federica Nargi è stata ospite nel salotto di Verissimo nel weekend e ha parlato apertamente della sua lunga relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri. La coppia è legata da ben 16 anni e, nonostante qualche momento di gelosia, il legame tra i due sembra essere più saldo che mai. Durante l’intervista, Federica ha svelato particolari inediti della loro storia d’amore.
IL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ
Federica Nargi ha svelato il segreto della loro longevità: “Stiamo insieme da 16 anni, avevamo io 18 anni e lui 23 e siamo quindi cresciuti insieme. Il segreto della nostra longevità è che siamo rimasti fedeli a noi stessi, siamo diversi caratterialmente, ma abbiamo gli stessi valori. Usciamo con gli amici di sempre e siamo attaccati alle nostre radici. In passato sono stata molto gelosa, ma oggi è più geloso lui perché adesso mi vede più sicura e indipendente”.
SOSTEGNO E LIBERTÀ NEL LAVORO
Nonostante la gelosia, Alessandro Matri è estremamente felice del successo lavorativo della compagna: “Mi ha sempre lasciato libera di esprimermi sul lavoro, è stato il mio più grande sostenitore. Per Ballando con le stelle sono andata via di casa 5 mesi e lui si è preso questo impegno con le bambine. È stato così bene che mi ha chiesto di ripartire perché sono una gran rompiscatole”.
LA PRIORITÀ SONO LE FIGLIE
La coppia ha due figlie, Sofia di 9 anni e Beatrice di 6 anni, che sono la priorità assoluta nella loro vita: “Siamo dei genitori presenti, io voglio essere per loro non solo una mamma che dà le regole, ma anche una compagna di vita. Mi mostro in tutte le mie fragilità, nella crisi e nella follia, perché vogliono che le mie figlie siano vere e che non nascondano mai le loro emozioni. Alessandro invece vuole che siano più sicure e io, ogni tanto, lo spiazzo”.
LA FAMIGLIA NON SI ALLARGERÀ
Nonostante i desideri delle figlie di avere un fratellino maschio, al momento Federica ha chiarito che la famiglia non si allargherà ulteriormente: “Ogni tanto chiedono il fratellino maschio e gli compro un bambolotto. Gli dico: accontentatevi. Il mio sogno era di avere tre figli, ma poi devi fare i conti con la stanchezza e l’impegno di ogni giorno. Il matrimonio l’ho sognato, lo vedevo come un traguardo, ma adesso sto bene così”.
In conclusione, Federica Nargi e Alessandro Matri rappresentano un esempio di equilibrio e complicità nella vita di coppia, con una profonda attenzione verso le figlie e un rispetto reciproco che fa da base solida per affrontare insieme le sfide della vita.