Fedez apre un canale OnlyFans: annuncio bomba a La Zanzara con battuta su Lucarelli

FEDEZ ANNUNCIA L’APERTURA DI UN CANALE ONLYFANS

Il noto rapper italiano, Fedez, ha annunciato in diretta a Giuseppe Cruciani a La Zanzara di aver deciso di aprire un canale su OnlyFans. Questa piattaforma, nota per adottare politiche non restrittive sui contenuti pubblicabili, è diventata popolare per i suoi contenuti “hot”. Fedez ha comunicato la sua decisione al giornalista tramite Whatsapp, autorizzandolo a rendere pubblica la notizia. Questo annuncio ha subito scatenato reazioni e curiosità nel pubblico.

FEDERICO CONFERMA LA NOVITÀ

In un messaggio audio inviato a Giuseppe Cruciani, Fedez ha confermato la sua decisione di aprire un canale OnlyFans. “Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità”, dice il rapper nell’audio. “Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?”, replica il giornalista. Fedez rassicura Cruciani, svelando il suo progetto in anteprima e confermando che lo ha scelto come primo interlocutore. Questo gesto dimostra l’importanza che il rapper attribuisce all’opinione del giornalista.

ONLYFANS E LA COLLABORAZIONE CON GLI STATI UNITI

Fedez ha spiegato a Cruciani di aver chiuso una collaborazione con i responsabili di OnlyFans negli Stati Uniti e di voler aprire un canale sulla piattaforma. Questo passo rappresenta una novità nella strategia di comunicazione del rapper, che mira a raggiungere un pubblico più vasto e internazionale. Cruciani, sempre ironico, ha chiesto spiegazioni sul significato di “OnlyFans”, dimostrando di non essere molto familiare con la piattaforma.

CONTENUTI ESPPLICITI E STRATEGIE DI IMMAGINE

Fedez ha sottolineato che nel suo canale su OnlyFans non ci saranno contenuti espliciti, ma che si tratterà di materiale creativo e provocatorio. Il rapper ha anche svelato un lato ribelle della sua personalità, dichiarando che quando tutti gli consigliano di fare una cosa, lui tende a fare l’esatto contrario. Questo annuncio potrebbe rappresentare un cambio di rotta nella strategia di immagine del rapper, che sembra voler sfidare le convenzioni e gli stereotipi.

LA FRECCIATA A SELVAGGIA LUCARELLI

Durante la conversazione con Cruciani, Fedez ha anche lanciato una frecciata alla giornalista Selvaggia Lucarelli, definita come la sua “arci-nemica”. Questo commento ironico ha suscitato curiosità e sorrisi tra gli ascoltatori, dimostrando il lato scanzonato e provocatorio del rapper. Fedez sembra essere determinato a stupire il pubblico e a rompere gli schemi, dimostrando ancora una volta la sua natura creativa e anticonformista.

In conclusione, l’annuncio dell’apertura di un canale OnlyFans da parte di Fedez rappresenta un momento importante nella sua carriera e nella sua strategia di comunicazione. Il rapper si dimostra pronto a sorprendere il pubblico e a sfidare le convenzioni, confermando la sua natura artistica e provocatoria. Resta da vedere quali saranno i contenuti che proporrà nel suo nuovo canale e come il pubblico reagirà a questa novità. L’attesa è alta e Fedez, con il suo stile unico e irriverente, sembra pronto a conquistare nuovi spazi e nuovi fan.

ARTICOLI COLLEGATI: