FEDERICO “FED” LUCIANO LEONE, NOTO COME FEDEZ, IN LACRIME DURANTE UN’INTERVISTA A “BELVE”
Fedez, il noto rapper trentaquattrenne, ha registrato ieri, 28 marzo, la celebre trasmissione “Belve” condotta da Francesca Fagnani su Rai 2, in cui rivelerà dettagli intimi della sua vita. L’intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile e secondo quanto riportato dall’AdnKronos, sembra che il cantante si sia aperto in maniera commovente durante la registrazione, arrivando addirittura alle lacrime.
LA FINE DEL MATRIMONIO CON CHIARA FERRAGNI E LA PROTEZIONE DEI FIGLI
Durante la conversazione con Francesca Fagnani, Fedez avrebbe parlato della crisi che ha portato alla fine del suo matrimonio con la famosa influencer Chiara Ferragni e della sua profonda preoccupazione per i loro due figli, Leo e Vittoria. Sembra che il rapper abbia spiegato di aver deciso di non mostrare più i volti dei bambini sui social media, una decisione che sarebbe stata presa d’accordo con la ex moglie. Inoltre, Fedez avrebbe negato categoricamente voci su presunti flirt e tradimenti.
IL SILENZIO DEL RAPPER E I SUOI ULTIMI MOVIMENTI
Al momento Fedez non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’intervista e si è limitato a condividere alcuni scatti sulla sua vita quotidiana. Tra le ultime storie pubblicate sui suoi social, il rapper si è mostrato a bordo di un treno ad alta velocità diretto a Roma, dove ha incontrato anche Barbara d’Urso. Successivamente ha condiviso immagini del backstage di “Belve” della Fagnani, prima di recarsi in studio per la registrazione dell’intervista. Recentemente, Fedez ha anche salutato gli spettatori del podcast “Muschio Selvaggio”, di cui era conduttore insieme a Luis Sal, dopo una decisione del tribunale.
In conclusione, Fedez sembra aver vissuto momenti di grande commozione durante l’intervista a “Belve”, dove ha affrontato temi delicati come la fine del suo matrimonio e il rapporto con i figli. Resta da vedere cosa emergerà effettivamente da questa intervista e se il rapper deciderà di commentare pubblicamente quanto discusso durante la registrazione del programma.