Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso la Pasqua a Dubai con i loro figli, Leone e Vittoria, e la tata dei bambini al seguito. Sulla spiaggia della celebre località degli Emirati Arabi Uniti, la coppia ha goduto del caldo e pubblicato numerosi scatti sui social, ma alcune persone hanno messo in dubbio la coerenza delle loro azioni.
L’incoerenza del rapper in vacanza a Dubai
Molti follower hanno spiegato che solo un anno fa, in una puntata del loro podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez aveva affermato di non voler mai più tornare a Dubai. Il 33enne aveva criticato il regime in vigore e definito la località una “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”. Alcuni utenti non hanno mancato di sottolineare questa contraddizione.
Le critiche sulla vacanza dei Ferragnez
I follower hanno espresso il loro dissenso per la scelta dei Ferragnez di trascorrere le vacanze a Dubai, nonostante le precedenti dichiarazioni del rapper. Alcuni utenti hanno accusato la coppia di incoerenza, mentre altri hanno messo in luce la gravità delle situazioni che si registrano in alcuni Paesi del Medio Oriente.
La famiglia Ferragni al caldo con Leone e Vittoria
Nonostante le polemiche, Fedez e Chiara Ferragni hanno continuato a condividere i loro momenti di relax durante la vacanza in famiglia. La fashion blogger è stata ripresa mentre si divertiva con la figlia di due anni, la quale sfoggiava un look identico a quello della mamma in versione mini. Inoltre, la coppia ha fatto sapere di aver apprezzato molto il loro soggiorno a Dubai, sottolineando la bellezza del posto e la possibilità di godere del sole e del mare.