FEDERICO LEONE, IN ARTE FEDEZ, SCEGLIE LA NUOVA DIMORA DOPO LA SEPARAZIONE DA CHIARA FERRAGNI
Non è stata una ricerca facile, Fedez si è molto speso a valutare la casa giusta per andare a vivere, dopo la separazione così mediatica con Chiara Ferragni. Ma alla fine la prescelta è stata anticipata dal settimanale Oggi, proprio mentre il cantante e showman ha calcato il red carpet della nuova stagione di LOL, che lo vede ancora una volta protagonista come conduttore e uomo immagine. E la diffusione delle indiscrezioni che dicono che i due ex innamorati si sono diffidati a vicenda, anticipando un divorzio doloroso, anche dal punto di vista delle carte bollate.
LA NUOVA RESIDENZA A MILANO
La casa scelta da Fedez è molto bella e grande, addirittura sarebbe di 400 metri quadrati, e si trova in pieno centro di Milano, in zona Piazza Castello. Come ha raccontato a Oggi, non vede l’ora di viverla appieno insieme ai due figli, Leone e Vittoria, che tutti conosciamo bene dall’esposizione mediatica a cui sono stati sottoposti dalla coppia dorata. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”. Così ha detto a Oggi.it.
UN TRASLOCO STRATEGICO
Un trasloco a non molta distanza dal sontuoso appartamento che divideva con Ferragni, per semplificare la vita quotidiana e gli spostamenti ai figli. Tanto che le voci di un trasferimento in America, qualcuno diceva New York, sono state smentite. Fedez sembra aver scelto la comodità e la vicinanza, mantenendo radici salde nel tessuto milanese. Questa decisione potrebbe garantire una maggiore stabilità ai bambini, che probabilmente non dovranno affrontare grandi cambiamenti di vita dopo la separazione dei genitori.
UN NUOVO INIZIO
La scelta di una nuova casa rappresenta per Fedez un nuovo inizio, un capitolo diverso nella sua vita personale e familiare. Dopo il clamore mediatico della separazione da Chiara Ferragni, il rapper sembra aver trovato un rifugio sicuro dove poter costruire nuovi momenti di felicità insieme ai suoi figli. La presenza costante dei bambini nella sua vita e nelle sue scelte dimostra quanto sia importante per lui mantenere un forte legame familiare, nonostante le difficoltà del periodo che sta affrontando.
A conclusione di questa ricerca della casa perfetta, Fedez sembra aver trovato la serenità e la stabilità che cercava dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni. Ora non resta che vedere come si evolverà questa nuova fase della sua vita e come si adatterà alla nuova dimora in Piazza Castello, pronta ad accogliere i momenti di gioia e di crescita della sua famiglia.