Fedez ospite di Belve: smentite e grande commozione nella puntata del 9 aprile

La seconda puntata della nuova stagione di Belve, che andrà in onda il 9 aprile, ha già suscitato grande interesse a causa dell’intervista con Fedez condotta da Francesca Fagnani. Il rapper ha parlato apertamente della crisi del suo matrimonio con Chiara Ferragni, commuovendosi quando ha affrontato il tema della moglie e dei figli Leone e Vittoria.

FEDERICO LE GRANDI EMOTIONS

A proposito della presunta diffida di Chiara Ferragni riguardo all’argomento della crisi coniugale durante la trasmissione, va sottolineato che non c’è mai stata alcuna richiesta da parte della blogger. Fedez ha confermato di essere andato via di casa, mentre Chiara ha preso con sé i figli. Il cantante ha ribadito che la sua priorità assoluta sono i bambini, motivo per cui lui e la moglie hanno scelto di non mostrare i loro volti sui social.

INFIDELTÀ O MERE VOCE DEL PIANETA GOSSIP?

Fedez ha affrontato anche le voci riguardanti presunte infedeltà, negando categoricamente qualsiasi coinvolgimento. In particolare, ha smentito con fermezza una presunta liaison con Paola Di Benedetto, respinta con decisione dalla stessa interessata. Le speculazioni e i pettegolezzi sono stati quindi dissipati, lasciando spazio alla verità raccontata dal diretto interessato.

GRANDE ATTESA PER LE PROSSIME PUNTATE

A dispetto delle indiscrezioni circolate riguardo alla sua presunta partecipazione alla puntata del 2 aprile, Fedez sarà invece protagonista della trasmissione in onda il 9 aprile. Ad affiancarlo nelle prossime puntate di Belve, Francesca Fagnani intervisterà personaggi di spicco come Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. L’attesa per gli ulteriori sviluppi non può che crescere, mentre il clamore intorno alla coppia Ferragni-Fedez continua a tenere banco sui media e sui social.

ARTICOLI COLLEGATI: