Fedez si difende: ”Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio”: ammette di aver sbagliato

FEDERICO LUCIA (FEDEZ) COMMENTA LE ACCUSE DI FABRIZIO CORONA

Nella serata di venerdì 31 gennaio, il rapper Federico Lucia, noto come Fedez, ha deciso di rompere il silenzio dopo le accuse lanciate da Fabrizio Corona qualche giorno fa. Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi riguardano un presunto tradimento da parte di Fedez durante il matrimonio con la celebre influencer Chiara Ferragni.

IL RACCONTO DI FEDEZ SULLA CONOSCENZA CON L’AMANTE

Fedez ha deciso di dare la sua versione dei fatti, in risposta alle dichiarazioni rilasciate da Chiara Ferragni riguardo alla sua presunta consapevolezza di essere stata tradita durante il matrimonio. Il rapper ha raccontato di aver conosciuto Angelica quando ancora lui e Chiara erano in fase di preparazione per le nozze. Tuttavia, ha specificato che l’incontro con l’amante è avvenuto pochi mesi prima del fatidico ‘sì’.

SMENTITE LE VOCI SULLA TELEFONATA PRIMA DEL MATRIMONIO

È circolata la voce che Federico Lucia abbia telefonato alla presunta amante poco prima di pronunciare il giuramento di amore eterno a Chiara Ferragni in Sicilia nel 2018. Tuttavia, Fedez ha categoricamente smentito questa voce, definendo come “semplicemente ridicola” l’idea di lasciare la moglie nel giorno del matrimonio per fuggire con un’altra persona.

LA CESURA DI FEDEZ E I SUOI RIMPIANTI

In una serie di Instagram Stories, Fedez ha espresso i suoi “punti fermi” riguardo alla vicenda. Ha ammesso di aver commesso errori e di aver condiviso pensieri con Fabrizio Corona e un’amica comune, ma ha negato qualsiasi teoria di complotto o manipolazione. Il rapper ha sottolineato che la sua vita privata non dovrebbe diventare un pretesto per costruire narrazioni dannose per tutti i coinvolti.

Fedez ha anche rivelato di aver pagato per i suoi errori e che continuerà a farlo, ma ha deciso di porre fine a questa situazione. Ha dichiarato di allontanarsi da un modo di apparire che non gli appartiene più e che pensa soprattutto a se stesso e ai suoi figli. Desidera scegliere la realtà anziché essere coinvolto in spettacoli dannosi per tutti.

Sul resto, ha preferito non dilungarsi, lasciando le polemiche ai detrattori che forse traggono piacere da questo tipo di situazioni. Fedez ha chiuso sottolineando la sua volontà di concentrarsi sulla sua vita reale e sul benessere della sua famiglia.

In conclusione, la vicenda ha scosso l’opinione pubblica e ha sollevato interrogativi sulle relazioni personali e sulla gestione della privacy nell’era dei social media. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Fedez e Chiara Ferragni riusciranno a superare questa crisi matrimoniale.

ARTICOLI COLLEGATI: