Fehime scopre il segreto di Kemal: Deniz è tua figlia

TENSIONE ALLE STELLE NELLE PROSSIME PUNTATE DI ENDLESS LOVE

Nelle prossime puntate della serie televisiva Endless Love, gli amanti del drama turco saranno sorpresi dallo sviluppo della trama. Gli spoiler rivelano che il segreto sulla paternità di Deniz, la bambina di Nihan, verrà finalmente svelato. Presto anche Fehime, la madre di Kemal, scoprirà la verità leggendo il diario di Nihan. Cosa accadrà in seguito a questa rivelazione? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE 2° STAGIONE: I RICATTI DI EMIR

Nihan, pur fingendo di essere felice accanto al marito Emir, dovrà fronteggiare situazioni sempre più complesse. Dopo la tragica morte del fratello Ozan, la giovane cercherà di trasferirsi a Londra con la figlioletta Deniz per tagliare i ponti con il passato. Tuttavia, il crudele Emir deciderà di rapire la bambina per costringere Nihan a tornare a Istanbul e a vivere al suo fianco come una famiglia. La donna, costretta dalle circostanze, si impegnerà a recitare la parte della moglie felice, anche di fronte a sua madre e a Leyla, promettendo a Emir di mantenere il segreto sulla vera paternità di Deniz. Tuttavia, i piani di Nihan subiranno una grave battuta d’arresto a causa di una disattenzione.

VILDAN LEGGE IL DIARIO DI NIHAN

Fin dal momento in cui Nihan scoprirà di aspettare un figlio da Kemal, deciderà di scrivere le sue emozioni in un diario segreto. Il suo intento sarà quello di far leggere il diario a Kemal il giorno in cui la piccola Deniz compirà un anno. Tuttavia, i suoi propositi verranno messi in discussione quando Vildan, la madre di Nihan, troverà il diario e scoprirà la verità. Decisa a far recapitare il diario a Kemal, Vildan prenderà una decisione che avrà conseguenze drammatiche per tutti i personaggi coinvolti.

ENDLESS LOVE, SPOILER TURCHIA: FEHIME TROVA IL DIARIO

Il diario segreto di Nihan finirà per sbaglio sulla scrivania di Kemal, ma sarà Fehime a trovarlo per prima. La madre di Kemal resterà sconvolta leggendo le parole di Nihan, che confermano la paternità di Kemal su Deniz. Prima che possa elaborare appieno la rivelazione, Fehime sarà interrotta dall’arrivo di Emir, che le ribadirà il suo avvertimento di mantenere Deniz lontana da Nihan. La discussione verrà interrotta dall’arrivo di Kemal, che difenderà sua madre senza conoscere il segreto svelato dal diario. Fehime, per il momento, deciderà di tacere la verità a suo figlio, lasciando aperte molte incognite sul futuro della famiglia Kozcuoğlu.

ARTICOLI COLLEGATI: