Felice prima comunione a Erin e Regina: emozionante cerimonia in Messico

LOLA PONCE E AARON DIAZ: UNA FAMIGLIA FELICE

Sorridono tutti felici, radianti per il giorno importante vissuto. Lola Ponce e Aaron Diaz condividono su social media le immagini emozionanti delle loro due figlie, Erin e Regina, che hanno fatto la prima comunione in Messico. La cerimonia in chiesa ha commosso la coppia e i parenti presenti.

LA CELEBRAZIONE A SAN MIGUEL DE ALLENDE

La cantante e attrice argentina di 42 anni e il suo marito collega messicano coetaneo hanno posato felici insieme alle loro bambine. La cerimonia si è svolta nella suggestiva Chiesa di San Giovanni di Dio a San Miguel de Allende, Guanajuato, il 27 luglio scorso. Non è la prima volta che la famiglia sceglie questa chiesa per un momento importante, infatti era già stata scelta per il battesimo delle piccole.

UN MATRIMONIO FELICE E UNA FAMIGLIA UNITA

Lola e Aaron si sono conosciuti nel 2011 sul set della serie televisiva “El Talisman”. Da quel momento è stato amore a prima vista e nel 2014 si sono sposati a Marrakech, in Marocco. Dopo aver vissuto un periodo a Miami, la coppia ha deciso di trasferirsi in Messico, dove hanno acquistato un grande ranch per il quale provano un grande amore. La famiglia è sempre stata al centro della vita di Lola e Aaron, ed è evidente che il legame tra di loro e con le loro figlie sia forte e pieno di affetto.

UNA GIORNATA SPECIALE PER TUTTI I COUSIN

Nella stessa giornata della prima comunione delle ragazze di Lola e Aaron, anche i loro cuginetti hanno ricevuto il sacramento. La coppia ha condiviso su social media le immagini della famiglia al completo, ringraziando il Padre Lisandro per aver reso possibile questo giorno speciale. Lola ha dedicato un pensiero anche alle persone care che li hanno supportati e alle madrine delle bambine, esprimendo amore e gratitudine per tutto ciò che è stato condiviso insieme.

GLI ABBIGLIAMENTI SPECIALI PER UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

Erin e Regina sono apparse elegantissime con gli abiti bianchi del famoso brand Monnalisa, completati da graziose coroncine di fiori. Le due bambine, rispettivamente di 11 e 10 anni, hanno reso fieri i genitori e hanno celebrato insieme a loro un momento importante nella loro crescita spirituale.

UNA FAMIGLIA UNITA E FELICE

Lola Ponce e Aaron Diaz continuano a dimostrare al mondo intero quanto siano uniti, felici e innamorati, anche dopo anni di matrimonio e con due figlie che crescono sotto il loro amore e la loro protezione. La cerimonia di prima comunione delle bambine è stata un giorno da ricordare per tutta la famiglia e le immagini condivise sui social media testimoniano la gioia e l’emozione vissute in quel momento.

In conclusione, la famiglia Diaz-Ponce ha vissuto una giornata speciale e significativa con la prima comunione delle loro figlie Erin e Regina. Le immagini della cerimonia e dei momenti di festa condivise sui social media raccontano di un legame familiare forte e di una gioia sincera per un momento così importante nella vita delle bambine e della coppia.

ARTICOLI COLLEGATI: