Fermare! E guarda questi 3 fantastici film che usciranno da Netflix entro il 1 marzo

A pochi giorni dalla fine di febbraio, diversi film lasceranno Netflix alla fine del mese. L’elenco dei film in uscita il 1 marzo include Duna, l’adattamento di Denis Villeneuve dell’innovativo romanzo di fantascienza di Frank Herbert; Fiume mistico, il film poliziesco premio Oscar di Clint Eastwood ambientato a Boston; e Bloccanti, una commedia su tre genitori che lavorano per impedire alle loro figlie di fare sesso.

Questi sono solo alcuni dei film che lasceranno Netflix alla fine di febbraio. Di seguito, abbiamo elencato altri tre film che lasceranno lo streamer entro il 1 marzo. Le nostre scelte includono una commedia sottovalutata del 2019, un thriller d’azione incentrato su un gruppo di Navy SEAL e una toccante storia di formazione degli anni ’80.

La commedia classificata come R è crollata nella seconda metà degli anni 2010 fino all’inizio degli anni 2020. Tuttavia, era sepolto in un elenco di bombe Bravi ragazzi, il successo dormiente del 2019 da Senza rancore Gene Stupnitsky.

Il dodicenne Max (Jacob Tremblay) vuole superare un traguardo importante: baciare una ragazza. Quando si tratta di femmine, però, Max non ha idea. Così sono i suoi due amici, Lucas (Keith L. Williams) e Thor (Brady Noon). Prima di partecipare a una festa di baci più tardi quella notte, i ragazzi spiano la vicina di Max Hannah (Molly Gordon) con il drone di suo padre per conoscere le ragazze adolescenti. Il piano finisce in un disastro quando perdono il drone e entrano in possesso della droga di Hannah. Non solo non hanno imparato nulla sui baci, ma il trio deve procurarsi un nuovo drone ed evitare l’ira di Hannah prima della festa.

La commedia Bravi ragazzi è disponibile su Netflix.

Coraggio, audacia e fratellanza assumono un nuovo significato in Sopravvissuto solitario. Nel 2005, a quattro Navy SEAL – Marcus Luttrell (Mark Wahlberg), Michael Murphy (Taylor Kitsch), Danny Dietz (Emile Hirsch) e Matthew “Axe” Axelson (Ben Foster) – viene ordinato di catturare un signore della guerra talebano locale nel Korangal Valle dell’Afghanistan. Prima di avvicinarsi all’obiettivo, gli uomini vengono scoperti sulle montagne dagli abitanti dei villaggi locali che potrebbero sostenere i talebani.

Non volendo uccidere civili, i SEAL liberarono gli abitanti del villaggio e interruppero la missione. Sfortunatamente per il quartetto, uno degli afghani allerta i talebani, che organizzano un piccolo esercito per dare la caccia ai soldati. Nonostante le circostanze impossibili, Luttrell e la sua squadra si preparano per la lotta della loro vita in questa rappresentazione viscerale e commovente dell’eroismo.

Il film d’azione Sopravvissuto solitario è disponibile su Netflix.

Mi lascia ancora perplesso questo Stammi vicino su cui si basa uno dei film di formazione più grandi e influenti di tutti i tempi Il corpo di Stephen King. Nell’estate del 1959, quattro amici – Gordie Lachance (Wil Wheaton), Vern Tessio (Jerry O’Connell), Chris Chambers (River Phoenix) e Teddy Duchamp (Corey Feldman) – a Castle Rock, Oregon, partono per un’avventura per trovare il corpo di un dodicenne scomparso investito da un treno. I ragazzi vedono questa come un’opportunità per diventare eroi locali. Tuttavia, la loro avventura non sarà facile, poiché dovranno affrontare sfide ad ogni angolo, tra cui un cane da discarica, le sanguisughe e la banda locale. Ora più che mai, i ragazzi devono fare affidamento l’uno sull’altro per tornare tutti interi.

Il film Stammi vicino è disponibile su Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: