SANTIAGO DE MARTINO COMPIE 12 ANNI
Il primogenito della showgirl argentina ha spento le candeline in famiglia. Santiago De Martino ha compiuto 12 anni. Il tempo vola per Belen Rodriguez che si emoziona a veder crescere il bimbo avuto da Stefano De Martino. E’ un giorno speciale per l’argentina che prima scrive parole dolcissime per il figlio e poi gli organizza una festa in famiglia.
Santiago De Martino suona con nonno Gustavo nel giorno del suo compleanno. Accanto a delle dolcissime foto di Santiago da bambino Belen ha scritto: “12 anni amore mio, come vola il tempo. Volevo sapessi che sono tanto ma tanto fiera di te, sei un ragazzo in gamba, con un cuore e una sensibilità gigantesca, sei divertente, sei curioso, sei romantico, sei entusiasta, sei leale, sei carismatico, sei creativo, e tutto il mio mondo è dentro i tuoi occhi. Te amo Santi, grazie per avermi resa mamma per la prima volta. Feliz cumpleaños”. La sera si festeggia a casa a Milano: ci sono i nonni materni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e la sorellina Luna Marì, nata dalla relazione della Rodriguez con Antonino Spinalbese.
QUATTRO TORTE PER FESTEGGIARE
Santi suona con il nonno che indossa ancora i guanti dopo l’incidente in cui ha riportato diverse ustioni. E’ felice ed emozionato mentre soffia le candeline su quattro tortine diverse: mamma Belen gli ha fatto trovare i suoi dolci preferiti. Unico assente Stefano De Martino che è a Roma, ma in diretta dagli studi di ‘Affari tuoi’ ricorda ad un concorrente che il 9 Aprile è un giorno speciale ”perché è nato mio figlio”.
In conclusione, Santiago De Martino ha trascorso il suo dodicesimo compleanno in famiglia, circondato dall’amore dei suoi cari. Belen Rodriguez ha voluto celebrare questa occasione speciale con una cena casalinga e ben quattro torte diverse, per rendere omaggio ai gusti del figlio. I festeggiamenti sono stati caratterizzati da emozioni, affetto e sorrisi, confermando quanto sia importante per la showgirl argentina il legame con la sua famiglia.