La storia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi al Grande Fratello giunge al capolinea? Pare che l’attrice abbia posto un ultimatum al modello, sottolineando che il loro rapporto è incompatibile con quello che ha con Greta e Perla.
GF, BEATRICE LUZZI ROMPE CON VITTORIO?
Beatrice Luzzi ha condiviso con Sergio D’Ottavi e Fiordaliso la sua insoddisfazione riguardo al comportamento di Vittorio Menozzi. L’attrice ha dichiarato che il modello, con cui condivide il letto nella Casa di Cinecittà, non le ha dimostrato alcuna solidarietà: “Addirittura, ti fai allisciare a destra e manca, devi prendere una posizione…Non dormiamo più insieme, questo è tutto. Proprio per questo mi aspetto un minimo di lealtà”.
SMARCATI DA VITTORIO
Beatrice Luzzi ha espresso la sua delusione riguardo all’atteggiamento di Vittorio, affermando di essersi smarcata da lui e di non aver ricevuto alcun supporto nelle situazioni controverse. L’attrice ha inoltre lamentato il comportamento di Vittorio nei confronti di Perla, con cui ha avuto uno scontro molto acceso, e di Greta, con cui si è resa conto di non avere un rapporto così solido come pensava: “Pensavo avessimo un rapporto diverso io e lei, ma mi sono ricordata di quest’altra parte che lei ha mostrato fuori. Ne ho parlato con Vittorio e lui non solo non ha dimostrato solidarietà con me, ma ha anche speso fin troppe parole per Greta e Perla. Non ha le p**** di prendere una posizione, però se dai i baci della buonanotte a Perla e dedichi 5 ore a Greta, durante le quali non affronti l’argomento [dello scontento di Beatrice ndr]. Io mi sono stufata.”
ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO
Mentre la situazione tra Beatrice e Vittorio si fa sempre più tesa, i fan del Grande Fratello sono concitati nell’attesa di sviluppi. La convivenza nella Casa di Cinecittà si preannuncia sempre più spinosa, e le dinamiche tra i coinquilini potrebbero subire un’ulteriore svolta. Resta da vedere come la coppia del momento gestirà la situazione e se riuscirà a superare le difficoltà emerse.
NUOVE DINAMICHE NELLA CASA DI CINECITTÀ
Con l’avvicinarsi della finale del Grande Fratello, l’aria si fa sempre più densa di tensione. Le alleanze e le amicizie, fino a poco tempo fa solide, sembrano incrinarsi e lasciare spazio a nuove alleanze e nuovi legami. La competizione si fa sempre più serrata e i concorrenti sono chiamati a fare i conti con le proprie relazioni, sia all’interno che all’esterno della Casa di Cinecittà.
ASPETTANDO LA DECISIONE DI BEATRICE E VITTORIO
Il destino della relazione tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi è incerto. Mentre l’attrice sembra aver preso una posizione decisa, resta da vedere come il modello reagirà alla sua richiesta. L’atteggiamento di Vittorio nei confronti di Beatrice potrebbe essere determinante per il futuro della coppia all’interno del Grande Fratello. Resta quindi da attendere gli sviluppi futuri della situazione, mentre i fan sono in attesa di nuove emozionanti puntate del reality show.