**Paola Ruocco** e Daniele Lizzeri si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne lo scorso anno si è separata dopo un lungo tira e molla. “Una persona che nasce quadrata non può diventare tonda. Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo” ha spiegato lei.
Paola Ruocco ha comunicato di essere tornata single: la storia con Daniele Lizzeri sarebbe giunta al capolinea e stavolta senza cambi di programma. “Io credo che una persona che ti viene a cercare più volte, io ho aperto il mio cuore due volte” – ha spiegato, stando alle parole riportate da Leggo – “Ma una persona che nasce quadrata non può diventare tonda. Io cerco un uomo che si prenda la responsabilità di far seguire alle parole i fatti, non un perditempo”. L’ex dama di Uomini e Donne era ritornata single già la scorsa estate, poi arrivò il ritorno di fiamma con la proposta di matrimonio. Dopo una vacanza, lo scorso anno, emersero dei lati di lui che non le piacevano: “Mi sono allontanata ma lui mi è venuto a cercare, si è presentato con un anello, voleva chiedermi di sposarlo, ho evitato. È stato forse un pretesto ma forse è stato meglio così perché molti lati non li accettavo”.
**La storia nata a Uomini e Donne**
Decisero di lasciare *Uomini e Donne* insieme lo scorso marzo: dopo alti e bassi scelsero di proseguire la conoscenza lontani dalle telecamere. Visto il tira e molla, la relazione non avrebbe funzionato nonostante i numerosi viaggi insieme e le dichiarazioni d’amore social. L’ex dama, però, non ha accennato ad alcun eventuale ritorno nel parterre del trono Over.
Per maggiori dettagli e aggiornamenti sulla vicenda, resta connesso con noi su Spettacolo Fanpage.it.