È giunta al capolinea l’unione fra il TikToker Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel, modella di origine danese e sudafricana molto richiesta dalle riviste di moda della Danimarca. I due si erano sposati nel settembre del 2023 e ora è Nicola Paparusso, manager di Khaby Lame, ad annunciare l’intenzione della coppia di separarsi. La causa della rottura è “un’inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale tra i due ex”. Paparusso fa anche sapere che la separazione non ha bisogno di una procedura civile perché il matrimonio è stato celebrato solamente con il rito religioso mussulmano.
KHABY LAME E WENDY THEMBELIHLE JUEL: L’AMORE È FINITO
Il matrimonio fra Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel èstato una cerimonia molto intima a cui hanno partecipato solo i parenti più stretti della coppia. Lo sposalizio è avvenuto in Senegal e non sono state postate immagini sui social.
Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel hanno deciso, tempo dopo, di ufficializzare anche per la legge il loro matrimonio. Lui le ha chiesto la mano, le ha regalato l’anello e i due si sono fatti una fotografia che è stata poi pubblicata in una storia di Instagram e che vedete in cima all’articolo. Nello scatto Wendy mostra orgogliosamente l’anello di fidanzamento.
LA POPOLARITÀ DI KHABY LAME
Non si sa molto di Wendy Thembelihle Juel, mentre qualche informazione su Khaby Lame l’abbiamo. Al momento Khabi, che ha superato per numero di follower Chiara Ferragni, sta girando un film intitolato 00 Khaby. Si tratta di una commedia d’azione della quale è l’interprete principale. Per la sua popolarità, l’uomo ha avuto l’onore di fare il red carpet degli Oscar e dei Grammy Awards.