FIORILLO NON FARÀ TELEVISIONE NEL 2024: LE PAROLE DI ROBERTO SERGIO
Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025 a Napoli, Roberto Sergio ha annunciato che non ci saranno programmi televisivi condotti da Fiorello per il resto dell’anno in corso. Le speranze per il 2025 sono ancora vaghe, ma al momento l’artista sembra intenzionato a godersi un meritato riposo e a rimanere lontano dalle telecamere.
FIORILLO SUL DIVANO: IL PERIODO DI RIPOSO E RIFLESSIONE
Fiorello, reduce dai successi degli ultimi anni, ha deciso di prendersi un periodo di pausa per ricaricare le energie e dedicarsi a nuove idee. Al momento, il suo unico progetto sembra essere quello di restare comodamente seduto sul divano, guardare sport e serie televisive, e trascorrere del tempo in Sardegna. Lontano dal clamore mediatico, l’artista sta riflettendo sul futuro e valutando le sue prossime mosse.
NESSUN PASSAGGIO ALLA CONCORRENZA: FIORELLO RESTA ALLA RAI
Nonostante le voci circolate in merito a un possibile passaggio alla concorrenza, Roberto Sergio ha sottolineato che Fiorello non ha alcuna intenzione di lasciare la Rai. Non è previsto che il conduttore segua l’amico Amadeus su Nove, confermando così la sua fedeltà all’emittente di Stato.
IL NUOVO PROGRAMMA AL POSTO DI VIVA RAI 2: BINARIO 2
Con l’assenza di Fiorello dalla programmazione, la Rai ha deciso di rimpiazzare il suo programma “Viva Rai 2” con una nuova proposta. A partire dal 7 ottobre, andrà in onda “Binario 2”, un programma condotto da Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Dal ‘Binario 2’ della Stazione Tiburtina di Roma, i due conduttori si occuperanno di dare il buongiorno agli spettatori con un nuovo format che promette di intrattenere e informare il pubblico.
In conclusione, nonostante l’assenza temporanea di Fiorello dalla televisione, i telespettatori potranno comunque godere di nuove proposte e programmi di qualità sulla Rai. Resta da vedere se il conduttore tornerà nel 2025 o deciderà di intraprendere nuove sfide professionali.