Flavia Vento: l’intervista a La Volta Buona su Francesco Totti

FLAVIA VENTO RACCONTA LA SUA VERSIONE SU FRANCESCO TOTTI

Ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, Flavia Vento è tornata a parlare del noto gossip che l’ha coinvolta con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Flavia Vento: “Francesco Totti non si è comportato bene”

“Totti non si è comportato bene con me, spero mi chieda scusa” ha dichiarato la showgirl 46enne. Una presunta liaison tra l’ex capitano della Roma e la Vento è stata per anni oggetto di conversazioni e controversie. All’epoca, infatti, Totti era fidanzato con Ilary Blasi incinta del primogenito Cristian Totti. La Vento si è sbottonata per la prima volta sulla questione e ha promesso alla Balivo che tornerà per raccontare altri dettagli.

“Io in 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho sempre fatto finta di niente, ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna… Perché non è bello. Non voglio entrare troppo nel vivo, ma non è bello quello che è successo e ti parlo da donna ferita. Io spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me” ha affermato la Vento.

La conduttrice ha poi chiesto alla showgirl romana cosa l’ha ferita di più:

Tutto quello che hanno scritto, soprattutto quello che ha scritto lui nel libro. Era meglio che non scriveva niente di me nel libro. Ci sono delle pagine rivolte a me dentro, se non le scriveva proprio era meglio”

“Poi la storia è lunga e magari un giorno ritorno e ne parliamo. Siamo in periodo di feste, ricordare cose negative della mia vita non mi va”. ha dichiarato la showgirl.

Il racconto di Flavia Vento ha scatenato un forte interesse del pubblico e dei media, soprattutto perché costituisce una versione inedita di una storia che ha tenuto banco per anni sulle pagine dei giornali e sui social network.

LE PAROLE DI FLAVIA VENTO FANNO RIFLETTERE

La decisione di Flavia Vento di rompere il silenzio su questa vicenda ha destato grande interesse nell’opinione pubblica. L’ex showgirl, infatti, ha sempre riservato poca attenzione ai gossip che la riguardavano personalmente, preferendo mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata.

Il fatto che abbia scelto di raccontare la sua versione dei fatti dopo così tanto tempo ha conferito un’aura di autenticità alle sue parole, mettendo in risalto la profondità del suo disagio e il desiderio di fare chiarezza su una questione che per anni è stata oggetto di speculazioni e pettegolezzi.

La Vento ha affermato di non voler entrare troppo nel vivo della storia, ma al contempo ha promesso di tornare per raccontare ulteriori dettagli, mantenendo così viva l’attenzione e la curiosità del pubblico nei confronti del suo racconto.

FRANCESCO TOTTI ANCORA AL CENTRO DEL GOSSIP

Anche Francesco Totti è stato oggetto di grande attenzione da parte dei media a causa di questa storia. Le sue parole nel libro e il presunto tradimento nei confronti della sua compagna dell’epoca, Ilary Blasi, hanno alimentato un intenso dibattito sulla sua condotta e sulle sue scelte personali.

La decisione della Vento di raccontare la sua versione dei fatti potrebbe riaccendere l’interesse nei confronti di questa vicenda, spingendo il pubblico a riconsiderare l’immagine che si è costruito di Francesco Totti nel corso degli anni.

Il fatto che la showgirl abbia espresso il desiderio di ricevere delle scuse da parte dell’ex calciatore conferisce un’ulteriore dimensione emotiva a questa vicenda, creando attorno ad essa un’aura di suspense e aspettativa per sviluppi futuri.

Il racconto di Flavia Vento ha suscitato grande interesse e curiosità, e il pubblico non vede l’ora di conoscere i dettagli della sua versione dei fatti, nella speranza di fare finalmente chiarezza su una storia che ha tenuto banco per troppo tempo sui giornali e tra i pettegolezzi della cronaca rosa.

ARTICOLI COLLEGATI: