QUARTO APPUNTAMENTO DEL MONDIALE DI F1 2024: IL GP DEL GIAPPONE A SUZUKA
Dopo una pausa, il Mondiale di F1 fa tappa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Dopo la sorprendente vittoria di Carlos Sainz in Australia, la Ferrari cerca di confermarsi anche in questo appuntamento. Scopriamo insieme gli orari e come seguire in diretta e in differita gara e qualifiche.
GP DI GIAPPONE DI F1, ORARI DI GARA E QUALIFICHE
Dopo una settimana di pausa, il Mondiale di F1 ritorna in scena. Nel Gp d’Australia abbiamo visto Max Verstappen ritirarsi per problemi tecnici, interrompendo una serie incredibile di gare concluse. La Ferrari è riuscita a approfittarne conquistando un’inaspettata doppietta con Carlos Sainz al primo posto e Charles Leclerc al secondo. Anche nel Gran Premio del Giappone, in programma il 7 aprile a Suzuka, la Scuderia cercherà di battere la Red Bull.
L’ESCLUSIVA DI SKY SPORT
La copertura esclusiva del Mondiale di F1 2024 spetta a Sky Sport, con la diretta trasmessa su SkySportF1, Sky Go e in streaming su NOW. La gara sarà visibile anche su TV8, in chiaro, ma in differita per qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA DEL GP DEL GIAPPONE
– QUALIFICHE: Sabato 6 aprile 2024, in diretta alle 8.00 su SkySportF1, Sky Go e Now. In differita alle 14.00 su TV8.
– GARA: Domenica 7 aprile 2024, in diretta alle 7.00 su SkySportF1, Sky Go e Now. Race Anatomy seguirà alle 12.00. In differita alle 14.00 su TV8.
LA CLASSIFICA DOPO I PRIMI TRE GRAN PREMI
Dopo le prime tre gare, Max Verstappen comanda la classifica piloti con 51 punti, seguito da Leclerc a 47 punti e Perez a 46. Sainz si posiziona quarto con 40 punti, non avendo corso una gara a causa di un’operazione all’appendice. Nella classifica costruttori, la Ferrari si trova a sole 4 lunghezze dalla Red Bull, con 93 punti contro 97.