L’attrice 39enne e l’armatore 38enne sembrano proprio fare sul serio: crociera con la famiglia di lui
I gossip sono iniziati a metà luglio, sempre più insistenti. Ora arriva la quasi ufficialità. Francesca Chillemi è stata paparazzata col presunto nuovo fidanzato, il ricco ereditiere Eugenio Grimaldi, mentre si godeva una splendida vacanza a largo a bordo dello yacht appartenente alla famiglia di lui. Le foto le ha pubblicate Diva e Donna. L’attrice 39enne, archiviata la relazione con Stefano Rosso, figlio di Renzo, da cui ha avuto la figlia Rania nel 2016, si gode quello che a tutti gli effetti parrebbe il suo nuovo amore.
IL PRIMO INCONTRO E I RUMORS
I due sono stati avvistati anche a Capri, tra effusioni intime e grande allegria nello storico locale dell’isola, l’Anema e Core. Stando ai ben informati l’ex Miss Italia e l’armatore 38enne si sarebbero incontrati a una cena comune a Palermo. Da allora è iniziato tutto. Lui, rampollo di una famosa famiglia di armatori napoletani è executive manager di Grimaldi Group. Su Instagram ha il profilo privato. Molto riservato e geloso della privacy, si è sempre tenuto alla larga dai gossip, ma il legame che sarebbe appena nato con la Chillemi, gioco forza, l’ha portato al centro del mirino dei fotografi. Era immancabile che ciò avvenisse.
LA PASSIONE PER IL GREEN E I CAVALLI
I due pare che condividano la comune passione per il green e i cavalli. Francesca sarebbe già entrata nelle grazie della ‘suocera’ che l’avrebbe accolta a braccia aperte.
LA CRONACA DELLE VACANZE
Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi sembrano davvero inseparabili. Dopo le prime foto scandalistiche, la coppia è stata vista in crociera insieme alla famiglia di lui. Un viaggio all’insegna del lusso e del relax, a bordo di uno yacht di lusso dalla prestigiosa famiglia Grimaldi. Le immagini dei due insieme sono apparse ovunque sui social, confermando che tra l’attrice e l’armatore napoletano c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.
LA REAZIONE DI STEFANO ROSSO
Dopo la fine della relazione con Stefano Rosso, padre di sua figlia Rania, Francesca Chillemi sembra aver trovato la felicità accanto a Eugenio Grimaldi. Non sono mancate le reazioni dell’ex compagno, ma sembra che entrambi abbiano messo da parte i dissapori per il bene della loro bambina.
In conclusione, l’amore tra Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi sembra essere destinato a durare, nonostante la pressione mediatica e gli sguardi indiscreti dei paparazzi. Resta da vedere come evolverà questa relazione e se porterà entrambi ad una nuova fase della loro vita personale.