Francesca Neri, nuovo amore dopo Claudio Amendola: paparazzata con Silvano Loia, manager Rai Way

FRANCESCA NERI E SILVANO LOIA: UN AMORE SBLOCCATO DOPO LA SEPARAZIONE DA CLAUDIO AMENDOLA

Francesca Neri, 51 anni, ha ritrovato l’amore. L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme a Silvano Loia, manager di Rai Way, con cui ha trascorso un romantico fine settimana a Firenze. Gli scatti mostrano un bacio sulla banchina del treno e una certa complicità tra loro. Un anno e mezzo dopo la separazione da Claudio Amendola, Francesca Neri ha voltato pagina ed è stata paparazzata per la prima volta in compagnia di un altro uomo. Si tratta di Silvano Loia, responsabile acquisti di Rai Way, con cui ha trascorso un romantico fine settimana a Firenze, in occasione del suo 60esimo compleanno. Non si sa con certezza da quanto tempo siano una coppia, ma stando agli scatti del settimanale Chi i due sono piuttosto complici.

FIRENZE: UN ROMANTICO WEEKEND PER IL 60° COMPLEANNO DI FRANCESCA NERI

Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano Francesca Neri e Silvano Loia durante un romantico weekend a Firenze, in occasione del 60° compleanno dell’attrice. Gli scatti mostrano la coppia in atteggiamenti affettuosi e complici, suggerendo che ci sia un legame profondo tra i due. Si sa poco sul periodo in cui la relazione è iniziata, ma le foto parlano da sole. Durante il soggiorno nella città toscana, la coppia è stata vista gironzolare per le vie del centro storico, concludendo la serata in riva all’Arno. In diverse occasioni, si sono scambiati effusioni e abbracci, manifestando un’intesa evidente tra di loro.

CHI È SILVANO LOIA, L’UOMO CHE HA RICONQUISTATO IL CUORE DI FRANCESCA NERI

Stando a quanto racconta il settimanale Chi, Silvano Loia è l’uomo che da alcuni mesi è al fianco di Francesca Neri. Lontano dal mondo dello spettacolo, lavora come procurement manager di Rai Way Spa, vale a dire è il responsabile acquisti della società che possiede e gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai. Piuttosto riservato sulla sua vita privata e lavorativa, non si hanno altre informazioni sul suo conto. Questa sua riservatezza potrebbe aver influito positivamente sulla relazione con Francesca Neri, che ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori.

UNA NUOVA STORIA D’AMORE, DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON CLAUDIO AMENDOLA

L’attrice Francesca Neri si è separata da Claudio Amendola, attore e regista, circa un anno e mezzo fa. La fine della loro relazione ha fatto scalpore sui media, ma sembra che entrambi abbiano voltato pagina e siano pronti a ricominciare. Francesca Neri e Silvano Loia sono stati fotografati insieme per la prima volta, mostrando una complicità e un’affetto palpabili. Dopo la fine della storia con Claudio Amendola, sembra che l’attrice abbia trovato nuovamente l’amore. La coppia è apparsa felice e serena durante il loro weekend romantico a Firenze, suggerendo che la storia tra loro sia solida e sincera.

IL RITORNO DEL SORRISO: FRANCESCA NERI E SILVANO LOIA, UNA NUOVA STORIA D’AMORE

Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano una Franca Neri sorridente e felice al fianco di Silvano Loia. Dopo la fine della sua relazione con Claudio Amendola, sembra che l’attrice abbia ritrovato la serenità e la gioia di vivere. La nuova storia d’amore con Silvano Loia sembra aver ridato il sorriso all’attrice, che si mostra radiosa e appagata nella compagnia del suo nuovo compagno. Il gesto affettuoso sulla banchina del treno a Firenze, immortalato dai paparazzi, è stato il primo segnale pubblico della loro relazione, ma sicuramente non sarà l’ultimo.

ARTICOLI COLLEGATI: