FRANCESCA PASCALE: LA PRIMA INTERVISTA TELEVISIVA
Francesca Pascale, la ex compagna di Silvio Berlusconi, si concede la sua prima intervista televisiva. La 38enne si è svelata ospite di Francesca Fagnani a Belve, tira frecciatine alla ex onorevole di Forza Italia Marta Fascina, parlando del matrimonio simbolico della Fascina con il Cavaliere.
LE FOTO PAPARAZZATE CON PAOLA TURCI E LE ACCUSE
Nell’intervista in onda su Rai2, Francesca Pascale ha affrontato il tema delle foto paparazzate in barca con l’attuale moglie di Silvio Berlusconi, Paola Turci. La Pascale ha svelato che le foto sono state fatte da una persona legata a Forza Italia, ma vicina all’area sovranista, che l’ha sempre odiata. Ha raccontato di un presunto disegno per farle del male e ha dichiarato di essersi sentita violentata dalle immagini.
LA RELAZIONE CON SILVIO BERLUSCONI E LE VICENDE FAMILIARI
Francesca Pascale ha parlato della sua lunga relazione con Silvio Berlusconi, iniziata nel 2010 e durata circa 10 anni. Ha sottolineato che con lei Berlusconi era lucido e che certe sciocchezze non le ha mai fatte. Ha parlato anche della sua infanzia, rivelando di essere stata una bambina felice nonostante le difficoltà familiari. Ha ammesso di essere stata innamorata del padre, ma ha dichiarato che il rapporto con lui è ormai inesistente.
LA RIVELAZIONE SULL’ABUSO
Durante l’intervista, Francesca Pascale ha accennato a presunti atteggiamenti violenti subiti in passato, ma ha preferito non entrare nei dettagli. Ha dichiarato che oggi il rapporto con il padre non esiste più e che alcune ferite del passato sono difficili da rimarginare.
LE RISPOSTE AGLI INTERROGATIVI
La conduttrice Francesca Fagnani ha continuato a porre domande incalzanti a Francesca Pascale. La 38enne ha raccontato di non aver mai sentito la voglia di sposarsi, sottolineando che preferisce la sincerità anche se comporta la mancanza di un matrimonio. Ha ribadito che con Silvio Berlusconi non si è mai sentita obbligata a discutere di un eventuale matrimonio e ha lanciato una frecciatina alla ex onorevole Marta Fascina, ricordandole che avrebbe preferito fumare una joint se fosse stata invitata al suo matrimonio.
FRANCESCA PASCALE, UNA DONNA SINCERA E SORPRENDENTE
Francesca Pascale si è mostrata sincera e sorprendente durante la sua prima intervista televisiva. Ha affrontato argomenti delicati e ha raccontato frammenti della sua vita privata con una sincerità disarmante. La sua storia con Silvio Berlusconi, le vicende familiari e le sue opinioni personali hanno fatto emergere una donna forte e determinata, pronta a difendersi dalle critiche e a mostrare il suo vero io al pubblico.