Francesca Pascale: il dolore e il fallimento della fine del matrimonio con Paolo Turci

FRANCESCA PASCALE ROMPE IL SILENZIO SU LA FINE DEL MATRIMONIO CON PAOLO TURCI

La 39enne Francesca Pascale ha finalmente rotto il silenzio dopo la notizia della fine del suo matrimonio con Paolo Turci, avvenuto il 2 luglio 2022. La coppia, che si era unita in matrimonio dopo cinque anni di convivenza, ha recentemente annunciato la propria separazione.

IL DOLORE DI UNA FINE

In un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, Francesca Pascale ha confessato di provare un profondo dolore per la fine della relazione con Paolo Turci. Ha descritto l’accaduto come un fallimento e ha espresso il suo rammarico per non essere riuscita a mantenere viva la relazione.

“È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi”, ha dichiarato Francesca.

UN RACCONTO SULLA GELOSIA

La Pascale ha affrontato anche le voci riguardanti presunte gelosie alla base della rottura, riprese da alcuni media. In particolare, ha commentato lo scambio di battute con Francesca Fagnani a ‘Belve’.

“Quel ‘Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata’, che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica”, ha chiarito Francesca.

UNA DICHIARAZIONE SULL’AMORE

Francesca Pascale ha voluto sottolineare che le unioni arcobaleno, così come quelle eterosessuali, possono finire, dimostrando che non esistono amori atipici o di serie B. Ha ribadito la sua visione dell’amore e ha difeso la normalità delle relazioni omosessuali.

IL LEGAME CON SILVIO BERLUSCONI

La ex compagna di Silvio Berlusconi ha anche parlato del suo legame con l’ex premier italiano, sottolineando l’importanza che ha avuto nella sua vita. Nonostante le critiche e le polemiche, Francesca ha difeso la sua relazione con Berlusconi e ha espresso la sua gratitudine per il supporto e la fiducia ricevuti.

CONCLUSIONI

Francesca Pascale ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Paolo Turci. Con coraggio e sincerità, ha affrontato temi delicati come la gelosia, l’amore e il suo legame con Silvio Berlusconi. La sua testimonianza rimarrà un esempio di resilienza e dignità nell’affrontare le difficoltà della vita personale.

ARTICOLI COLLEGATI: