L’ex naufrago Francesco Benigno, squalificato dalla diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, continua la sua battaglia social (e non solo) e risponde a Vladimir Luxuria che aveva commentato alcune dichiarazioni dell’attore palermitano.
ISOLA 2024, FRANCESCO BENIGNO CHIEDE SCUSE A VLADIMIR LUXURIA
Benigno è da giorni un fiume in piena, da quando, precisamente, ha subito, a detta sua, un provvedimento ingiusto per il quale è stato costretto a dire addio alla sua avventura in Honduras. I primi giorni, l’attore siciliano ha inveito contro la produzione (che ha replicato con una nota stampa) e contro gli autori, in particolare uno che lo avrebbe ostacolato sin dall’inizio. Una vicenda complessa quella che riguarda il 56enne originario di Palermo che afferma che i fatti sull’Isola, siano stati diversi da come sono stati esposti nella sesta puntata del reality. Vladimir Luxuria, in accordo con produzione, autori ed editore ha mostrato infatti il video incriminato che ha causato la squalifica di Benigno. Nel filmato, quest’ultimo litiga animosamente contro Arthur Dainese. I due concorrenti si strattonano e poi l’attore di Mary per Sempre, impugna un bastone con fare minaccioso. Secondo la versione di Francesco Benigno, non sarebbero state mostrate tutte le immagini delle provocazioni che ha subito.
Dopo la diretta in cui è stato mostrato il video della lite, l’ex naufrago ha iniziato a inveire contro Vladimir Luxuria che ha offeso sulla sfera personale con insulti transfobici. Benigno ha anche postato una foto della conduttrice in costume, sbeffeggiandola.
“DATAREAFIGIUM”, L’ATTACCO DI BENIGNO A LUXURIA
“Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera – ha scritto Benigno dopo l’ultima puntata del reality – e dopo averci fatto due coglioni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras, anche questa notizia falsa, per salvare gli ascolti Vladimiro guadagno ha deciso di andare lui sull’isola. Speriamo che questa volta sia vero ragazzi siete pregati di non offendere grazie.”
“E chi scherza, mica ho postato un fotomontaggio, è farina del suo sacco che trovi su internet tranquillamente, semmai sei tu e qualcuno ancora che si pensa che io debba dare della signora ad un uomo in tutti i sensi perché indossa vestiti da donna.”Tu come lo chiami un uomo come se fosse una donna? Ma sei fuori? Fallo tu se vuoi a me cosa vuoi che mi frega, ma non dire a me di fare come dici tu e occhio che non entra nel bagno dove va mia nipote perché gli stacco il penello.”
“E questo secondo è meno grave di dire che Vladimir è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90, ma con le mie forze e abilità e sena né genitori né fratelli e sai perché? Perché anche io ho i coglioni come Vladimiro, ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il culo io.”
Luxuria, sui social ha replicato a Benigno affermando che non ha alcuna intenzione di tacere davanti a queste offese. Davanti alla replica della conduttrice, l’ex naufrago ha tuonato ancora contro di lei, respingendo tutte le accuse di omofobia.
“MESAGGIO DI VALERIA MAGAZZÙ ALLA LUXURIA”
Sui social è intervenuta anche la moglie di Benigno, Valentina Magazzù rivolgendosi direttamente a Luxuria: “Per cui non fate passare come se mio marito avesse qualcosa contro chi ha orientamenti diversi dal suo, perché non è affatto vero neppure questo. Molteplici amici nostri, tra cui l’amica Alessandra Di Sanzo può testimoniare l’amicizia trentennale spassionata ed affiatata con mio marito (tranne qualche incomprensione che può sopraggiungere come con qualsiasi altra amica), e con me, da quando sono a fianco di Francesco, come lui al mio. Mio marito, con i post che ha fatto su di te, per quanto a volte forti e crudi, ha solo cercato di farti comprendere quanto possa averlo ferito. E tu evidentemente, che ti sei sentita chiamare in causa come mai avresti voluto, penso possa capire, almeno così, che prima di dire qualcosa in merito a qualcun altro, è sempre necessario immedesimarsi e provare ad immaginare se quel che diremo porterà sofferenza e se questa può essere inferta anche infinitesimamente foss’anche con una sola delle nostre parole, allora tacciamo o quanto meno, diamo all’altro, così come dice la costituzione e la democrazia, la possibilità di usare le proprie di parole su un livello uguale e paritario e non tu in tv e mio marito solo sui social.”
LO SBOTTO DI BENIGNO CONTRO LUXURIA
L’ex naufrago ha ribadito più volte di voler essere presente in un contraddittorio direttamente come ospite in puntata. Al momento non sembra possibile un confronto di questo tipo ma è probabile che arriverà un commento di Vladimir durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi.
Scopri le ultime news sull’Isola dei Famosi.