FRANCESCO PAOLANTONI: IL DEBUTTO DELLA “SIGNORA CIRA” A CHE TEMPO CHE FA
Francesco Paolantoni ha una volta di più sorpreso il pubblico televisivo con il suo nuovo personaggio, la “Signora Cira”. Conosciuto per le sue performance comiche e brillanti, Paolantoni ha debuttato con questo nuovo alter ego durante la puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda la scorsa domenica sera su NOVE.
CHI È LA “SIGNORA CIRA” INTERPRETATA DA PAOLANTONI?
La “Signora Cira” è un nuovo personaggio inventato e interpretato dall’attore comico napoletano Francesco Paolantoni. Il suo debutto televisivo è avvenuto durante la recente puntata di Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio sul NOVE. Secondo quanto riferito, il personaggio sarebbe un’amica napoletana della celebre “Signora Coriandoli”, interpretata da Maurizio Ferrini.
Durante la serata, all’interno del segmento “Tavolo”, oltre alla Signora Cira e alla Signora Coriandoli, erano presenti diversi ospiti di spicco tra cui Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Tommaso Zorzi, Miro Tabanelli, Maurizio Lastrico, Enzo Iacchetti, Cristiano Malgioglio, Simona Ventura e Angelina Mango.
IL VIDEO DEL DEBUTTO DELLA “SIGNORA CIRA” A CHE TEMPO CHE FA
Di seguito il video del debutto della “Signora Cira” a Che Tempo Che Fa, dove Francesco Paolantoni ha dato vita a questo divertente personaggio che ha già conquistato il pubblico televisivo.
“Dovevo morire io?!” – La Signora Coriandoli e la storia di Cira a #CTCF 😂 pic.twitter.com/BF42d2Lmvs
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 17, 2024
In conclusione, Francesco Paolantoni continua a mostrare il suo talento e la sua versatilità come attore comico, regalando al pubblico nuovi personaggi indimenticabili come la “Signora Cira”. Il suo contributo al mondo dello spettacolo è sempre apprezzato e atteso con grande entusiasmo dai fan.