Francesco Totti accusato di spese per gioco d’azzardo: scontro su assegno di mantenimento

IL NUOVO CAPITOLO DEL DIVORZIO TRA TOTTI E ILARY BLASI
Il quotidiano La Repubblica ha riportato uno degli ultimi sviluppi nel divorzio tra l’ex capitano della Roma e la showgirl Ilary Blasi. Secondo quanto riportato, sembra che il motivo del contendere sia l’assegno di mantenimento che Totti dovrebbe versare all’ex moglie.

LE ACCUSE DI SPESA PER IL GIOCO D’AZZARDO
Secondo il quotidiano, nelle ultime settimane è emersa una nuova rivelazione su Francesco Totti. Si vocifera che l’ex calciatore abbia speso ben 3 milioni di euro per il gioco d’azzardo, e che questo denaro sarebbe stato bonificato verso il Principato di Monaco. Questa scoperta potrebbe avere un impatto significativo sulle discussioni legali in corso riguardo all’assegno di mantenimento.

LA LOTTA PER L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO
Si è appreso che Totti desidera ridurre l’assegno di mantenimento, che era stato stabilito dal giudice lo scorso aprile. La decisione iniziale prevedeva che l’ex calciatore dovesse versare 12 mila e 500 euro al mese, oltre a 40 mila euro all’anno per le rette scolastiche delle figlie. Tuttavia, i recenti dettagli sulle sue spese per il gioco d’azzardo potrebbero influenzare questa decisione.

LA RISPOSTA DELLE AVVOCATE DI ILARY BLASI
Gli avvocati di Ilary Blasi sembrano essere pronti a far valere queste nuove informazioni per sostenere la loro richiesta di mantenimento. Secondo loro, se Totti ha speso così ingenti somme per il gioco d’azzardo, non avrebbe motivo di cercare di ridurre l’assegno per le figlie. Questo diventa un punto cruciale nella lotta legale in corso tra le due parti.

LE TESTIMONIANZE E LE ACCUSE DI TRADIMENTO
Oltre alla questione dell’assegno di mantenimento, il giornale ha anche fatto riferimento alla presenza di testimoni chiave che potrebbero influenzare la decisione finale sul divorzio. Sembra che entrambi i coniugi abbiano presentato delle testimonianze che accusano l’altro di tradimento. Totti avrebbe menzionato un presunto amante di Blasi, mentre lei avrebbe puntato il dito contro un presunto tradimento dell’ex calciatore. Questo rende la situazione ancora più complicata e promette di essere uno degli elementi centrali nelle aule del tribunale.

CONCLUSIONE
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco sui media e ad alimentare dibattiti tra i sostenitori di entrambi. Le recenti rivelazioni sulle spese per il gioco d’azzardo di Totti sembrano aver aggiunto un nuovo capitolo alla già tumultuosa vicenda. Resta da vedere come questa situazione si risolverà e quale sarà l’esito finale del divorzio tra due delle personalità più note della scena italiana. Quel che è certo è che i riflettori continueranno a essere puntati su di loro mentre questa saga matrimoniale si dipana davanti a tutti.

ARTICOLI COLLEGATI: