Francesco Totti e Noemi Bocchi: festa per Tommaso 11 anni

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI: UNA FAMIGLIA FELICE

Francesco Totti si è guadagnato la copertina di Chi insieme alla sua compagna Noemi Bocchi e al figlio undicenne della donna. La coppia sembra sempre più unita e felice, come dimostra la foto scattata in occasione della prima comunione del bambino. Nonostante i problemi legati al divorzio da Ilary Blasi, Totti sta vivendo un periodo di serenità accanto alla sua nuova compagna.

IL GRANDE GIORNO DI TOMMASO

Il momento speciale celebrato dalla coppia è stato il compleanno del figlio di Noemi, Tommaso, che compie 11 anni. Per l’occasione, Totti e Bocchi hanno organizzato un pranzo con pochi intimi all’Isola del Pescatore, a Santa Severa, una località balneare vicino a Roma. È stata scelta una location particolare, visto che è lo stesso ristorante dove più di 20 anni fa Francesco chiese a Ilary di sposarlo.

UNA GIORNATA DI FESTA IN FAMIGLIA

Noemi Bocchi è arrivata al locale insieme alla sua primogenita Sofia, mentre Francesco Totti si è unito al gruppo successivamente, dopo il rito religioso. Anche i genitori di Noemi erano presenti e, stando a quanto riportato dal settimanale, hanno accolto l’ex calciatore con grande affetto. La giornata è stata allietata da un clima sereno e gioioso, con la famiglia riunita attorno a una tavola imbandita.

MOMENTI DI FELICITÀ E AFFETTO

Durante il pranzo, Francesco Totti ha potuto godere di momenti felici in compagnia dei figli di Noemi, nati dal suo precedente matrimonio con Mario Caucci, concluso nel 2019. I bambini sembrano essere molto affezionati al ex calciatore, il quale ha dimostrato di aver trovato la sua dimensione di serenità accanto alla nuova compagna. La giornata si è conclusa con la torta di compleanno e lo scarto dei regali, in un clima di allegria e affetto.

Una domenica in famiglia da ricordare, illuminata dal sole e dalla felicità di una nuova vita accanto a Noemi Bocchi e al figlio undicenne. La foto scattata durante la celebrazione della prima comunione del bambino racconta di una famiglia unita e serena, pronta a affrontare insieme il futuro.

ARTICOLI COLLEGATI: