FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI: VACANZA ALLE MALDIVE
La coppia è volata dall’altra parte del mondo per le Feste
Eccoli in spiaggia in costume mentre si godono i caldi raggi solari
Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno godendo l’inizio del nuovo anno al mare tra caldo e sole.
La coppia è volata alle Maldive già da qualche giorno. Qui ha dato il benvenuto al 2024. Ora ha anche condiviso uno scatto in costume mentre il sole li bacia sulla spiaggia.
IL MOMENTO DI RELAX
L’ex calciatore 47enne e la sua nuova dolce metà, 35 anni, appaiono sdraiati sulla spiaggia bianchissima dell’Oceano Indiano. Lei si appoggia su di lui mentre rivolge il viso verso i caldi raggi solari e i suoi piedi sono bagnati dalle onde sul bagnasciuga.
Nei giorni scorsi la stessa Noemi aveva anche fatto una diretta Instagram durante una gita notturna in barca con Francesco e con alcuni bambini, tra cui sembra i suoi due figli.
IL CASO DEL DIVORZIO
Da un mese circa è esplosa una nuova “bomba” nel caso del divorzio tra l’ex capitano della AS Roma e Ilary Blasi.
La conduttrice 42enne ha infatti realizzato un docu-film per Netflix, ‘Unica’, in cui ha raccontato tutta la sua verità sulla rottura con il padre dei suoi tre figli, affermando di essere stata tradita da lui proprio con la Bocchi.
ANCHE UN INVESTIGATORE PRIVATO
Ha affermato di essere andata fin sotto casa di Noemi a Roma Nord, dove insieme a un’amica ha trovato l’automobile di Francesco parcheggiata fuori dal condominio di quella che all’epoca era la sua amante.
Poi ha ingaggiato anche un investigatore privato arrivato da Milano. Quest’ultimo però non è riuscito a scattare fotografie di Francesco insieme a Noemi perché è stato scoperto dalla sicurezza di Totti mentre lo seguiva per le strade di Roma.
CONCLUSIONE
In conclusione, Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano non farsi troppi problemi riguardo alla loro relazione, godendosi il caldo e il mare delle Maldive. Resta da vedere come evolverà questa vicenda, ma per ora la coppia sembra godersi il meritato relax dopo le recenti polemiche.