Futuro Bianca Berlinguer e Myrta Merlino: Pier Silvio Berlusconi conferma presenza Mediaset

BIANCA BERLINGUER E MYRTA MERLINO RESTANO SU MEDIASET

A conferma della presenza di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino nei prossimi palinsesti di Mediaset per la stagione 2024-2025, è stato Pier Silvio Berlusconi a comunicarlo durante una conferenza stampa organizzata a Cologno Monzese.

MYRTA MERLINO RESTA SU POMERIGGIO CINQUE: LE PAROLE DI PIER SILVIO BERLUSCONI

Il futuro di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque su Canale 5 è stato confermato dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha smentito le voci che circolavano riguardo a una possibile partenza della conduttrice dal programma. Berlusconi ha elogiato il lavoro svolto da Merlino e assicurato che non ci sono motivi per non riconfermarla alla conduzione di Pomeriggio Cinque.

BIANCA BERLINGUER E MARIA DE FILIPPI RESTANO SU MEDIASET: LE PAROLE DI PIER SILVIO BERLUSCONI

Oltre a Myrta Merlino, anche Bianca Berlinguer è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi per futuri progetti su Rete 4, dopo aver lavorato per anni alla Rai. Berlusconi si è detto molto soddisfatto del contributo di Berlinguer e ha accennato a possibili nuovi appuntamenti per lei nel prossimo anno. Inoltre, è stata confermata la presenza di Maria De Filippi su Mediaset, nonostante un’offerta importante da parte di Discovery. Berlusconi ha elogiato De Filippi definendola un pilastro importante per il gruppo, sottolineando la solidità del rapporto tra loro.

Queste conferme di presenza dei volti noti della televisione italiana sui canali di Mediaset per la prossima stagione confermano il costante impegno della rete nel valorizzare talenti consolidati e offrire contenuti di qualità al pubblico televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: