Gaia Di Fusco: dal palco di Amici al ruolo di protagonist a nel musical “Bernardette De Lourdes” – Intervista esclusiva

A Roma, all’Auditorium della Conciliazione, il 16 gennaio debutterà lo spettacolo “Bernadette de Lourdes”, che successivamente sarà portato in scena in varie città italiane come Napoli, Bari e Torino. La protagonista del musical sarà Gaia Di Fusco, nota al pubblico per la partecipazione ad Amici. Un importante passo per la cantante che dovrà dimostrare le sue capacità non solo nel canto ma anche nella recitazione.

ESCLUSIVA INTERVISTA A GAIA DI FUSCO

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Gaia Di Fusco, la quale ci ha parlato del suo ruolo nel musical e del suo approccio al personaggio di Bernadette. Questa esperienza è particolarmente significativa per Gaia, soprattutto dopo aver avuto l’onore di esibirsi davanti a Papa Francesco in occasione del Giubileo.

LA SFIDA DI INTERPRETARE BERNADETTE

Gaia ci ha confidato di aver inizialmente provato timore di fronte al personaggio di Bernadette, ma successivamente ha compreso la modernità delle caratteristiche della giovane protagonista del musical. Lavorare sul ruolo le ha permesso di esplorare nuove sfaccettature della sua personalità e di affrontare la sfida con determinazione e coraggio.

IL MESSAGGIO PER I GIOVANI

La protagonista di “Bernadette di Lourdes” si augura che numerosi giovani possano assistere allo spettacolo, poiché ritiene che possano identificarsi con il personaggio e trarre ispirazione dalla sua storia di tenacia e coraggio.

SULL’INCONTRO CON PAPA FRANCESCO

Gaia ci ha raccontato con emozione dell’incontro con Papa Francesco insieme al resto del cast, definendolo un’esperienza unica e indimenticabile. Cantare davanti al Santo Padre è stato un momento di grande significato per la giovane artista.

RIFLESSIONI SU AMICI E IL FUTURO

Guardando al passato, Gaia ha sottolineato l’importanza della sua partecipazione ad Amici nel definire il suo percorso artistico e nel far emergere nuove prospettive sulla sua carriera. Ha inoltre espresso il desiderio di ritornare al percorso discografico e di realizzare il sogno di partecipare a Sanremo.

COLLABORAZIONI E NUOVI PROGETTI

Infine, Gaia ha espresso il suo desiderio di collaborare con l’artista Tananai e ha condiviso la sua esperienza positiva nel lavorare con Stefano De Martino nel programma “Bar Stella”. Guardando al futuro, la cantante è determinata a continuare a crescere e a sperimentare nuove sfide nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: