Durante il daytime di Amici 23 di oggi, mercoledì 24 aprile, su Canale 5 è andata in onda la gara inediti per i cantanti della scuola di Maria De Filippi. I fan del programma che hanno seguito la puntata, tuttavia, hanno subito notato l’assenza di Holden. Cosa sarà successo? A spiegare come stavano le cose è intervenuta la conduttrice.
AMICI 23, GARA INEDITI, MA HOLDEN ASSENTE: CHE SUCCEDIt? MARIA DE FILIPPI INTERVIENE E SVELA COME STANNO LE COSE! [VIDEO]
In attesa di scoprire cosa succederà nella sesta puntata del Serale di Amici, oggi, 24 aprile, i cantanti si sono esibiti con i loro inediti di fronte agli speaker delle principali radio su cui i loro pezzi saranno lanciati. Dei cantanti erano presenti tutti – Mida, Petit, Sarah e Martina – tranne uno: Holden. La sua assenza è stata notata subito, anche perché con il procedere delle puntate del Serale gli allievi vengono eliminati e il loro numero nella scuola si ridurrà sempre di più fino alla Finale del talent.
Nel caso di Holden, tuttavia, i fan si sono immediatamente allarmati perché non è la prima volta che il cantante è assente in alcune situazioni che prevedono la partecipazione collettiva degli allievi. E già in occasione del lancio del secondo inedito, l’allievo aveva mostrato alcune reticenze e aveva svelato di aver avuto diverse difficoltà a terminare il suo singolo secondo i tempi stabiliti dalla produzione.
Inoltre, quando il Serale era quasi alle porte, Holden aveva lasciato improvvisamente la scuola dopo un’accesa discussione con Rudy Zerbi e quando era ritornato nel programma aveva rivelato che talvolta l’ansia e il panico lo assalivano e lo portavano a volersi isolare per non esserne sopraffatto.
AMICI 23, MARIA DE FILIPPI SVELA PERCHÉ HOLDEN È ASSENTE ALLA GARA INEDITI [VIDEO]
Stando così le cose, perciò, i fan hanno temuto che si trattasse di una situazione simile e che Holden avesse deciso di non presentarsi a causa dell’ansia. Tuttavia a svelare come stavano le cose è stata la conduttrice del talent show: Maria De Filippi.
La conduttrice, infatti, notando la perplessità degli allievi e compagni di Holden di fronte alla sua assenza ha voluto rassicurarli, smorzando la tensione e raccontando che c’era un motivo ben preciso dietro l’assenza di Holden, ma che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Con fare ironico e materno, Maria De Filippi ha svelato che Holden era assente perché ancora in ritardo con la consegna del terzo inedito:
“Holden non è qui perché è un po’ in ritardo nella consegna dei pezzi”
Scopri le ultime news su Amici.