george Ciupilan: l’aggressione subita e il periodo buio dell’ex concorrente del Grande Fratello
Dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, George Ciupilan ha continuato la sua carriera come influencer, trovandosi però, di recente, nel mirino dell’odio che colpisce la categoria dopo lo scandalo del pandoro-gate che ha coinvolto Chiara Ferragni. Una situazione che sembra aver gettato un’ombra su chiunque abbia una certa visibilità sui social, come appunto Ciupilan.
La terribile aggressione subita da George Ciupilan
George Ciupilan è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare la tremenda aggressione subita e il periodo buio vissuto che l’ha portato a ricadere nell’alcolismo. Durante l’intervista, George ha parlato nel dettaglio dell’aggressione subita pochi giorni fa e denunciata sui social.
L’aggressione avvenuta ad Albisola
Il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato angosciante: “Sono stato aggredito da sei persone fuori da un locale. Mi trovavo ad Albisola, fuori da un locale, in una serata in cui volevo solo divertirmi e passare del tempo tranquillo con i miei amici. Siamo entrati in questo locale e il problema è che è stato strano. Appena sono entrato nel locale ho notato degli sguardi non molto amichevoli da parte di queste persone. Ero un po’ spaventato da questa situazione. Inizialmente ho lasciato andare, ma poi hanno iniziato con le offese e a prendermi in giro. Siamo usciti fuori per parlare, ma non c’è stato dialogo. Erano in sei, tre fuori e tre dentro a parlare con i miei amici”.
Le conseguenze dell’aggressione
Ciupilan ha confessato di non conoscere i suoi aggressori e ha fatto riferimento alla sua popolarità ottenuta partecipando al Grande Fratello Vip come possibile motivo dell’aggressione. L’influencer ha rivelato di essere stato colpito con violenza e di aver riportato lesioni gravi, tra cui un labbro rotto e lo zigomo gonfio. “Mi hanno messo le mani al collo più di una volta e alla spalla. Il giorno dopo facevo fatica a muoverla. In quel momento ero solo e da quello che ho capito i giorni dopo, la cosa era stata pianificata. Gli altri ragazzi tenevano i miei amici dentro a parlare apposta, affinché non uscissero ad aiutarmi. Dopo l’aggressione, loro sono rientrati nel locale, io sono rimasto fuori. Poi i miei amici, non vedendomi rientrare, sono usciti e hanno visto tutto, quindi mi hanno riaccompagnato”.
Il periodo buio e la ricaduta nell’alcolismo
Durante l’intervista, George Ciupilan ha anche raccontato del difficile periodo buio vissuto e che lo ha portato a ricadere nell’abuso di alcol, dopo un lungo periodo di sobrietà. Ha ammesso di aver ricominciato a bere in un momento di depressione, dopo aver cercato di trovare se stesso e di aver scelto le amicizie sbagliate. Ha ammesso di essersi smarrito, perdendo lo stile di vita che aveva e la migliore versione di se stesso.
Un messaggio di speranza
George Ciupilan ha concluso l’intervista con un messaggio di speranza, affermando che nonostante tutto è intenzionato a riprendersi e a tornare alla sua vita di prima. Ha affermato di essere grato per tutto il sostegno ricevuto e di voler uscire più forte da questa terribile esperienza. La sua testimonianza ha suscitato emotive reazioni da parte del pubblico, che ha manifestato solidarietà nei confronti di Ciupilan.
In conclusione, l’esperienza di George Ciupilan rappresenta un esempio di come l’esposizione mediatica possa avere risvolti negativi, ma anche di come la determinazione e il supporto delle persone care possano aiutare a superare le avversità. Speriamo che George Ciupilan possa trovare la forza necessaria per superare questo momento difficile e tornare a essere la persona positiva e autentica che ha sempre dimostrato di essere.