GF, Marco Bellavia difende Beatrice Luzzi da Cesara Buonamici: “Parliamo delle c***** di Anita contro Bea”

Marco Bellavia, noto ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla puntata dell’ultima edizione del Grande Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5. Durante una discussione tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri sul rapporto con Giuseppe Garibaldi, le tensioni sono arrivate a un punto critico che ha portato alla reazione emotiva di Anita e al supporto da parte dell’opinionista Cesara Buonamici nei confronti della giovane concorrente.

GF, MARCO BELLAVIA INTERVIENE A DIFESA DI BEATRICE LUZZI

La polemica è esplosa quando Beatrice ha criticato aspramente Anita, definendola una persona poco generosa e senza cuore, scatenando così una reazione emotiva da parte di quest’ultima. Cesara Buonamici ha preso le difese di Anita, esprimendo il suo dissenso nei confronti di Beatrice e ribadendo la sua posizione.

“Trovo che Anita sia stata trattata molto male e questo non è giusto. Sì, è stata trattata male da Beatrice. Lei è una donna molto intelligente, molto in gamba, ma in questa fase in cui è così in alto, è già finalista, secondo me dovrebbe avere un approccio più benevolo. Non c’è bisogno di dire a una giovane che potrebbe essere sua figlia che è cattivissima, strega, feroce perfida, senza cuore, che non è generosa. Beatrice perdonami, non ti capisco. Perché ti accanisci contro Anita che in questo percorso ti ha sempre tenuto testa? Poi Anita per motivi di età ed esperienza ha meno strumenti dei tuoi. Io veramente non ti capisco”, ha dichiarato Cesara Buonamici.

BEATRICE LUZZI SI DIFENDE

In risposta alle accuse, Beatrice ha ribattuto sottolineando che anche Anita non si è mai risparmiata nel criticarla e che il pubblico è a conoscenza di quanto è stato detto durante il reality show.

“Hai iniziato con il fatto che i miei figli si dovevano vergognare, che ero cattiva e manipolavo. Hai fatto un discorso abbastanza importante ed è bene che io possa rispondere. Tu parli di età e madre e figlia l’ho subito sulla mia pelle. Io sono stata presa come bersaglio come mamma. Se poi non posso dire la mia per una questione di età, tanto vale che non mi mettiate qui”, ha dichiarato Beatrice Luzzi.

MARCO BELLAVIA SOSTIENE BEATRICE LUZZI

Anche Marco Bellavia ha preso posizione a favore di Beatrice, criticando duramente l’opinionista Cesara Buonamici e rinfrescandole la memoria sulle azioni di Anita durante il percorso nel Grande Fratello.

“Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi ‘nemici’. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia… Anche con l’aiuto di Simona e i suoi tarocchi. Simona top player n°2. Cesara, abbiamo dimenticato le mille cess*te di Anita contro Bea? Facciamole vedere”, ha commentato Marco Bellavia su X.

CONCLUSIONE

La discussione accesa tra Beatrice Luzzi, Anita Olivieri e Cesara Buonamici al Grande Fratello ha mostrato quanto le tensioni all’interno della casa possano essere forti. Le opinioni divergenti tra i concorrenti e gli opinionisti continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, rendendo il reality show un appuntamento imperdibile per i fan. Resta da vedere come evolverà la situazione e se le polemiche continueranno a infiammare la casa del Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: