GF, Spaccatura e Scivolone: Signorini attacca su Anita e gli ascolti

LA NUOVA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO

La nuova puntata del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale5, entra nel vivo già nel primo segmento dedicato alla spaccatura della Casa di Cinecittà: il rientro di Beatrice Luzzi e l’arrivo si Stefano Miele e Sergio D’Ottavi hanno modificato gli equilibri e portato alla formazione di diversi gruppetti ben distinti.

GF, ANITA SUGLI ASCOLTI: “ANDAVANO MALE PERCIÒ HANNO CHIAMATO STEFANO”, MA SIGNORINI TUONA!

Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di affrontare le divisioni all’interno della Casa in apertura della nuova puntata del GF, dopo un siparietto dedicato alla rinnovata amicizia tra Fiordaliso e Rosanna Fratello. Dopo aver riepilogato la situazione, mostrando anche i video della settimana che svelavano come i vari inquilini si fossero suddivisi tra loro e si fossero creati due gruppi, uno pro e l’altro contro Beatrice, la quale viene sostenuta da Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi.

Dopo aver ascoltato le opinioni dei vari inquilini, Signorini ha chiesto ad Anita se la spaccatura della casa le facesse piacere e Olivieri ha replicato che non è che non le facesse piacere, ma che le dinamiche erano cambiate a causa dell’ingresso di Stefano Miele e di Sergio D’Ottavi:
“Non è che mi piace o meno, perché credo che da quando sono entrati, sono arrivati a gamba tesa e con un obiettivo ben preciso. Sì, per metterci in difficoltà. Anche Stefano lo ha detto a tavola che dato che il programma non andava bene, li hanno fatti entrare…”

A queste parole, Signorini l’ha subito stroncata e ha dichiarato: “Beh, se il programma non va bene, non è che chiamiamo Stefano, con tutta la simpatia per Stefano. Poi il programma va beneno, altro che bene”

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO

ARTICOLI COLLEGATI: