GF: Varrese contro Letizia Petris, il guru si scaglia ancora: “L’unico che l’ha sempre supportata” [VIDEO]

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale5, Massimiliano Varrese è tornato a scagliarsi contro i gieffini: secondo il guru è stato sacrificato da loro intenzionalmente, senza dubbi. Mentre gli altri concorrenti, come Letizia Petris, Anita Olivieri e Rosy Chin sostengono che in realtà Varrese è ancora infuriato per le nomination e non vuole farsene una ragione.

GF, Varrese si scaglia ancora contro Letizia Petris: “Bambina viziata, solo io l’ho difesa sempre dall’inizio” [VIDEO]

Così, dopo lo sfogo in puntata, a cui ha assistito anche Alfonso Signorini, il guru si è ritrovato a parlare anche con Giuseppe Garibaldi e gli ha confidato di essere molto deluso dal comportamento di Letizia Petris:

“Dopo tutto quello che ho fatto, come l’ho difesa, come l’ho abbracciata, supportata. Sono stato l’unico. Sono due giorni che cerco di chiarire con lei. Io sono quello cattivo? Potevi evitare, dopo quello che ho fatto per lei e per molti di voi, non faccio uno show sulla mia bontà. Letizia è una bambina viziata. C’erano anche altre persone a nominare i preferiti, poi si guarda solo a me. Solo due volte ho parlato contro i giovani e mi hanno trattato come chissà che cosa. Ora, che ho fatto un appunto costruttivo, mi fate passare per cattivo, che ho recitato tutto il tempo e lei non dice nulla. Mi dispiace non lo accetto”

Giuseppe ha cercato di rassicurarlo e che forse tutte queste liti partono dalla stanchezza che stanno vivendo nella Casa: “So che è difficile, ma almeno a pranzo siediti con noi, anche se vuoi stare lontano, ma almeno mangia con noi”.

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ SU GRANDE FRATELLO

Nel corso della puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha sollevato nuovamente polemiche nei confronti di Letizia Petris, definendola una “bambina viziata”. Il guru si è mostrato particolarmente deluso dal comportamento della concorrente, sottolineando come abbia sempre supportato e difeso la ragazza fin dall’inizio dell’avventura nella Casa.

LE ACCUSE DI VARRESE E LA RIVELAZIONE A GIUSEPPE GARIBALDI

Durante un confronto con Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese ha esternato la sua delusione nei confronti di Letizia Petris, sottolineando di aver cercato in tutti i modi di chiarire con lei, senza ricevere alcuna risposta. Il guru ha espresso il proprio disappunto per il fatto che, nonostante tutto ciò che ha fatto per i concorrenti, venga ora dipinto come il cattivo della situazione.

LA PISTA DELLA STANCHEZZA COME CAUSA DELLE LITI

Giuseppe Garibaldi ha cercato di calmare Varrese, ipotizzando che le tensioni e le liti all’interno della Casa possano essere dovute alla stanchezza e alla pressione dell’avventura del Grande Fratello. Ha invitato il guru a sedersi a pranzo con gli altri concorrenti, sottolineando l’importanza di condividere momenti di convivialità nonostante le divergenze.

IL VIDEO DELLO SFOTTO DI VARRESE VERSO LETIZIA PETRIS

Durante la puntata, è stato possibile assistere allo sfogo di Massimiliano Varrese nei confronti di Letizia Petris, definendola una “bambina viziata”. Il guru ha evidenziato quanto abbia sempre difeso e supportato la concorrente, manifestando frustrazione per non essere compreso e apprezzato.

CONTINUA A SEGUIRE LE NOVITÀ DEL GRANDE FRATELLO

Per restare aggiornati sulle ultime novità e i retroscena del Grande Fratello, non perdere le prossime puntate in onda su Canale5. Resta con noi per scoprire tutti gli sviluppi della vicenda e le reazioni dei concorrenti in merito alle ultime polemiche scatenate da Massimiliano Varrese.

ARTICOLI COLLEGATI: