Ieri sera, su Canale5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e, a sorpresa, Vittorio Menozzi ha voltato le spalle a Beatrice Luzzi, dissociandosi da alcune affermazioni fatte dall’attrice nel confronto con Massimiliano Varrese. Il dietro-front del modello non è passato inosservato e ha portato il gieffino a scoppiare in lacrime, per essersi pentito di non aver mandato in nomination Beatrice.
GF, VITTORIO MENOZZI FA DIETRO FRONT SU BEATRICE LUZZI: “MI SENTO IN COLPA, AVREI DOVUTO NOMINARLA”
Nella puntata di ieri sera al GF, Beatrice Luzzi si è trovata di nuovo al centro delle discussioni, prima con Perla Vatiero e poi con Massimiliano Varrese. Dopo alcune settimane di calma, l’astio dell’attore e guru per l’inquilina del reality condotto da Alfonso Signorini si è riacceso con maggior foga e li ha portati ad un acceso confronto nella mistery room. Tra le affermazioni e cattiverie che i due gieffini si sono scambiati, ce ne sono state alcune che Vittorio Menozzi non ha approvato, tanto da portarlo a considerare di nominare Beatrice Luzzi.
Tuttavia, per lealtà, Vittorio ha deciso infine di nominare Rosy Chin, una decisione di cui si è pentito nell’immediato, come ha poi dichiarato nel post puntata, dove è scoppiato a piangere in più di un’occasione. Prima si è isolato nella sauna con Greta Rossetti e lì ha dichiarato apertamente di essersi pentito di aver nominato la chef invece di Beatrice:
“Volevo nominarla, non è giusto. Mi sento in colpa”
Greta lo ha rassicurato, ricordandogli che in amicizia è giusto avere anche opinioni contrastanti e che Beatrice non deve avercela con lui per questo. Anche parlando in un secondo momento con Federico Massaro, Vittorio è scoppiato a piangere e l’altro gieffino l’ha consolato:
“Non hai fatto niente di male, anzi, sono fiero di te, perché hai deciso di parlare così. Sei il mio fratellino, sono fiero di te”
Scopri le ultime news su Grande Fratello.