GF2024: lo scontro tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi

Al Grande Fratello 2024 il faccia a faccia tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi dopo una gita fuori dalla casa. Cosa è successo tra i due?

GRANDE FRATELLO, SCOPPIA LA LITE TRA MARCO MADDALONI E BEATRICE LUZZI

Una gita fuori dalla casa del Grande Fratello accende gli animi tra i concorrenti. In particolare scoppia un confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. Il campione di judoka dice la sua versione dei fatti: «ho parlato con i microfoni più io, non pensavo andasse a finire così. Lei è stata tutto il tempo da parte con Sergio e Stefano. Io stavo con Rosy, lei si è avvicinata dicendo ‘stai attenta Rosy che lui ti devia’, ma voglio mettere in conto che era una cosa per smorzare. Lei è uscita dal ristorante dicendo ‘Gio papà ha lavorato anche oggi’, allora con tutto il bene, ma se stiamo discutendo il nome di mio figlio e la mia famiglia preferisco restano da parte. Per 3 mesi sono stato educato e rispettoso e certe cose che pensavo le ho tenuto per me».

Beatrice ha una versione, manco a dirlo, completamente differente: «manca il pezzo iniziale che non avete messo: si parlava di conti, di crediti e lui ad un certo punto ha detto ‘stuzzichi’, ma tu nomini e mi nomini su una cosa che non hai sentito. Aveva un pò di coda di paglia, ha alzato i toni, ha fatto una piazzata fuori al locale. Mi ha inseguita alzando la voce e mi sono presa una serie di offese pesantissime su tutti i fronti». Grecia però ha qualcosa da dire: «tutto è cominciato in macchina. Bea ha cominciato a parlare con Sergio senza microfono».

GRANDE FRATELLO, NESSUN BRANCO CON BEATRICE LUZZI

Dallo studio Alfonso Signorini ha qualcosa da dire ai concorrenti del GF: «ogni volta che vi vedo così compatti contro Beatrice è qualcosa che infastidisce, vedere una persona accerchiata così è qualcosa che non mi piace». Perla replica: «noi eravamo lì sulle scale, il posto era quello, nella casa siamo tutti premurosi, Beatrice non è mai stata isolata, lei spesso e volentieri si isola da sola».

Fiordaliso dallo studio ha qualcosa da dire ai ragazzi: «parlare di branco è una cosa che non ci sta, sono dei gruppi generazionali. Marco lo conosco. La cosa che mi ha stupito è che nessuno è andato a difendere Beatrice. Stefano e Sergio dove erano? Ci sta che Bea non va d’accordo con alcuni di voi», ma dalla casa Perla replica «è normale che lei può essere aggressiva verso ognuno di noi?”. Beatrice cavalca ancora una volta la polemica: «Marco ha perso le staffe, la cosa che mi ha veramente preoccupato da un punto di vista sociale è che nessuno degli altri sia intervenuto. Era una situazione inaccettabile» – ma Maddaloni ribatte «mi ha zittito come un cane!». L’ultima parola è di Massimiliano: «spesso ci vengono fatti degli appunti sull’uso del microfono: quella stessa giornata ci sono state delle raccomandazioni, ma tutto questo parte da atteggiamenti poco corretti. E’ stato fatto il tentativo di mettere in discussione il lavoro di tanti autori».

Ecco i VIDEO MEDIASET.

ARTICOLI COLLEGATI: