Gianni Sperti ospite a Verissimo: il matrimonio naufragato e la rivelazione shock sullo stalking

Noto opinionista di Uomini e Donne ormai da più di un ventennio, Gianni Sperti è stato ospite del salotto di Verissimo insieme alla sorella minore Cinzia, alla quale è profondamente legato. Durante la lunga intervista, Sperti ha parlato del matrimonio naufragato con Paola Barale per poi rivelare di essere stato vittima di stalking. Ecco le sue parole.

UOMINI E DONNE, LA RIVELAZIONE SHOCK DI GIANNI SPERTI

Protagonista di Uomini e Donne, Gianni Sperti è uno degli opinionisti del dating show di Maria De Filippi da oltre vent’anni, al fianco di Tina Cipollari con la quale forma una coppia esplosiva. Ospite nel salotto di Verissimo, per un’intervista doppia con la sorella minore Cinzia, Gianni ha parlato a Silvia Toffanin del matrimonio naufragato con Paola Barale, ammettendo di aver rivelato le sue intenzioni proprio alla sorella per prima, per poi riflettere sul fatto che in una relazione dà tanto.

Cinzia, invece, ha rivelato di aver vissuto un amore tossico con il suo ex marito, un uomo che Gianni non ha mai apprezzato e che è diventato il suo stalker rendendogli la vita un incubo. Sperti per la prima volta ha parlato di questo capitolo della sua vita pubblicamente, invitando tutti a denunciare queste situazioni.

BARBARA DE SANTI E LA SUA INFLUENZA

Cosa ne pensate di questa rivelazione inaspettata? Nel frattempo, il pubblico di Uomini e Donne è molto diviso sul conto di Barbara De Santi, una delle dame più note del trono over. Sembra, infatti, che Barbara li faccia scappare tutti.

LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

ARTICOLI COLLEGATI: