Gigi D’Alessio e Denise: in attesa del sesto figlio, la coppia felice a Napoli

GIGI D’ALESSIO E DENISE: LA COPPIA FELICE

Il noto cantante Gigi D’Alessio ha fatto una sorprendente comparsa sul red carpet della prima di “Caracas”, film di Marco D’Amore, a Napoli insieme alla sua giovane compagna Denise, che è visibilmente incinta. Il 57enne sembra essere orgoglioso del sesto figlio in arrivo, anche se finora non erano state diffuse foto della compagna con il pancione. La coppia appare radiosa e felice, con Denise che mostra con orgoglio le sue forme da mamma.

L’ATTESA DEL SECONDO FIGLIO

Da quanto rivelato da Gigi in una recente intervista radiofonica, il bebè dovrebbe nascere entro l’estate. Questo sarà il secondo figlio per Denise, che già ha un bambino di nome Francesco, appena compiuto due anni lo scorso 24 gennaio. La giovane donna sembra essere al settimo cielo per questa dolce attesa e il cantante partenopeo sembra essere al suo fianco in modo affettuoso e premuroso.

LA FAMIGLIA DI GIGI D’ALESSIO

Gigi D’Alessio è noto per essere un padre amorevole e orgoglioso della sua numerosa famiglia. I suoi cinque figli da precedenti relazioni sono considerati il suo vero “patrimonio”, come egli stesso ha dichiarato in passato. Nelle immagini condivise dal cantante in occasione del suo compleanno, si può vedere quanto Gigi tenga alla sua famiglia, che è la sua principale fonte di gioia e felicità.

UNA FAMIGLIA ALLARGATA

Il cantante è già padre di Claudio, Ilaria e Luca avuti dall’ex moglie Carmela Barbato, nonché di Andrea avuto con Anna Tatangelo. Ora, con l’arrivo del sesto figlio da Denise, la famiglia di Gigi si allarga ulteriormente. Resta da vedere se il nuovo arrivato sarà un maschietto o una femminuccia, ma intanto la coppia sembra vivere un momento magico e pieno di amore sul tappeto rosso a Napoli.

In conclusione, l’attesa del sesto figlio di Gigi D’Alessio è un momento di grande felicità per la coppia, che si mostra già unita e affettuosa. L’arrivo di un nuovo membro nella famiglia del cantante è motivo di gioia e speranza per il futuro, e dimostra ancora una volta quanto sia importante per Gigi il legame familiare.

ARTICOLI COLLEGATI: