Ogni donna deve affrontare la questione di quando avere un bambino, il che può portare a un difficile dilemma. Ci si potrebbe chiedere se sono troppo giovani, come influenzerà la loro carriera e se il loro partner è pronto per essere un genitore. È affascinante vedere come la modella Gigi Hadid abbia superato i suoi dubbi e messo in pausa la sua fiorente carriera per abbracciare le gioie della maternità. Scopri come ha preso questa decisione che le ha cambiato la vita qui.
La regina delle passerelle
Gigi Hadid non è solo un bel viso, ma una superstar in passerella. Rinomato dai designer per lei regalo eccezionale di trasformazione e completa immersione in qualsiasi personaggio che ritrae, la modella mostra senza sforzo il suo potere attraverso il suo passo sicuro e lo sguardo seducente.
Inizialmente, la passerella di Hadid non era considerata così raffinata. Tuttavia, ha imparato l’arte di camminare dalla top model veterana Noemi Campbell, che ha anche affrontato critiche simili all’inizio della sua carriera. Le lezioni di Campbell si sono rivelate inestimabili, poiché Hadid ora scende in passerella con l’equilibrio e la professionalità di un professionista esperto. State tranquilli, il suo duro lavoro e la sua dedizione hanno dato i loro frutti, rendendola una forza da non sottovalutare nel mondo della moda.
Nel corso della sua carriera di successo, la vita personale di Gigi Hadid è stata segnata da una tumultuosa relazione con Zayn Malik. La coppia ha condiviso le foto insieme sui social media, rese pubbliche apparenze ad eventi come il Met Gala nel 2016, e ha cercato di condurre una normale vita di coppia. In un’intervista sincera, Hadid ha parlato dei loro interessi condivisi, tra cui arte, cucina e film a tarda notte con lattes e biscotti al pan di zenzero.
Tuttavia, la loro relazione non è stata priva di sfide. Hadid e Malik ne hanno passate tre rotture nel 2016, 2018 e 2019, che sono stati ampiamente trattati dai media. Nonostante le speculazioni, sono riusciti a riconciliarsi ogni volta. Nel 2020, Hadid ha persino festeggiato il suo 25° compleanno con Malik, indicando che la loro relazione ha avuto alti e bassi, ma hanno trovato un modo per superarli.
Una piacevole sorpresa
Dopo aver riacceso la loro relazione, Hadid e Malik hanno trascorso del tempo di qualità insieme nella fattoria della madre di Hadid. Tuttavia, subito dopo la festa di compleanno di Hadid, iniziarono a circolare voci sulla sua gravidanza. La notizia è stata una sorpresa non solo per tabloid ma anche alla stessa Hadid. Ha confermato la sua gravidanza e ha iniziato a condividere post sentiti sui social media sul suo viaggio verso la maternità, abbracciando questa nuova fase della sua vita con entusiasmo e anticipazione.
Gigi era stato impegnato con scatti fotograficicatturando momenti preziosi della sua pancia in crescita e condividendo apertamente gli ormoni fluttuazioni che vengono con la gravidanza. Ha fatto con entusiasmo piani per il asilo nidomostrando come la maternità l’avesse completamente consumata, nonostante solo pochi mesi fa si pavoneggiasse sulla passerella alla moda Giacomo abiti.
In un’intervista, Hadid eccitato rivelato, “Al mattino, la mia famiglia ha tirato fuori una torta di bagel tutto, che mi ha già sbalordito perché la mia brama è stata tutto bagel. Mangio un bagel tutto al giorno, quindi ero così entusiasta che la mia torta di compleanno fosse un bagel tutto. La sua gioia e attesa per la maternità erano palpabili, mentre abbracciava le esperienze e le voglie uniche che derivano da questo nuovo capitolo della sua vita.
Il miracolo della maternità e il sostegno della sua famiglia
In settembre 2020Gigi ha dato il benvenuto al mondo alla sua bambina, a cui ha dato il nome Khai dopo sua nonna, che significa “incoronata”. Si dice che la nuova mamma stia abbracciando il suo ruolo con un naturale e organico approccio, gestendo le sue nuove responsabilità con facilità. Anche la madre di Gigi ha riconosciuto che Gigi e Zayn erano completamente fidanzati come genitori pratici.
I genitori di Gigi, Yolanda e Mohamed, erano felicissimi per l’arrivo della loro nipotina. Yolanda si riferì amorevolmente a Khai come “un angelo dal cielo” e Mohamed dedicò a lettera accorata a sua nipote. IL processo di parto ha avuto luogo a casa, il azienda agricola che Malik aveva appositamente acquistato accanto alla fattoria della madre di Hadid. Avevano coltivato ortaggi e allevato cavalli Là. Malik ha anche assunto il ruolo di a ostetrica durante le 14 ore di travaglio. Gigi ha detto in un’intervista: “Ero così esausto, e ho alzato lo sguardo e lui la stava tenendo. Era così carino.
Nell’ambiente sereno e riservato della loro fattoria, Gigi e Malik hanno festeggiato il loro figliail traguardo dell’undicesimo mese. Gigi continua a schermare il volto della sua bambina dalle telecamere e la tiene lontana da occhi indiscreti. Ha condiviso sui social media che vuole che sua figlia abbia un’infanzia normale senza indebite attenzioni su di lei aspettoaffermando: “Per un bambino, posso immaginare che le frenesie dei paparazzi ravvicinate o drammatiche debbano essere travolgenti e disorientanti”.
Gigi ha preso la decisione di crescere personalmente sua figlia e raramente se ne va la fattoria, scegliendo di non assumere una tata. Secondo Yolanda, Gigi ha scelto di prendersi cura di suo figlio da sola. La modella ha trovato il suo posto nella vita familiare appartata della fattoria e ha espresso che le piacerebbe continuare a vivere lì, poiché si sente più felice in quell’ambiente che in città.
Il suo ritorno in passerella e le copertine dei magazine
Gigi l’abbracciò fiducioso trasformato fisico e, poco più di due mesi dopo il parto, ha accettato con entusiasmo di partecipare a un servizio fotografico. Ha riconosciuto che il suo corpo potrebbe non essere così piccolo come prima, ma ha affrontato la situazione con una mentalità pragmatica, affermando: “Sì, fotograferò una copertina di Vogue, ma ovviamente non sarò una taglia 0 “, e ha dichiarato di non sentire più il bisogno di tornare alla sua taglia precedente. Sebbene Gigi sia tornata al lavoro, ora ha adottato un programma più equilibrato rispetto alla sua frenetica routine precedente.
Gigi Hadid è risoluta nella sua decisione di crescere sua figlia con lei azienda agricola, attingendo dalle sue esperienze d’infanzia di essere circondato dalla natura. Crede nell’importanza di consentire a un bambino di esplorare liberamente e fare le proprie scoperte nella natura.
Nonostante lei rottura con Malik nell’ottobre 2021, sia Gigi che Malik continuano a dare la priorità al loro ruolo di genitori amorevoli. Di recente si sono riuniti per celebrare il compleanno di Khai con una deliziosa celebrazione a tema Peppa Pig, mostrando il loro incrollabile impegno per il benessere del loro bambino sopra ogni altra cosa.