Giorgia Meloni festeggia 47 anni: le foto esclusive con l’ex fidanzato Andrea Giambruno

GIORGIA MELONI INVITA L’EX FIDANZATO AL SUO COMPLEANNO

Ha compiuto 47 anni lo scorso 15 gennaio, e sembra che Giorgia Meloni abbia festeggiato in grande stile. Al party per il compleanno della premier sarebbe arrivato anche il giornalista Andrea Giambruno, il suo ex fidanzato.

Il giornale “Diva e Donna” ha pubblicato le foto della festa, confermando così la presenza di Giambruno. Questa notizia ha riacceso i riflettori su questa intricata relazione, dopo l’addio mediatico avvenuto lo scorso ottobre, a seguito di alcuni fuorionda mandati da “Striscia la Notizia” in cui Giambruno parlava di sesso a quattro.

LA PRESENZA DI ANDREA GIAMBRUNO

Le foto pubblicate da “Diva e Donna” mostrano Giorgia Meloni mentre attraversa la strada con un grande mazzo di fiori in mano. Il suo ex, invece, è ritratto mentre esce dal palazzo dopo la cena. La serata si è svolta a casa della sorella Arianna e ha visto la presenza di numerosi amici e parenti della leader di Fratelli d’Italia.

Il giorno successivo al compleanno, è stato organizzato un altro party sulla terrazza degli uffici di FdI alla Camera, che ha visto la partecipazione di circa un centinaio di invitati. Spumante italiano, cinque torte e vassoi di pasticcini e salatini hanno accompagnato il brindisi, come riportato dal “Corriere della Sera“.

LA RELAZIONE TRA I DUE

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono genitori di Ginevra, 7 anni, e nonostante le loro vicissitudini sembrano mantenere un rapporto disteso, soprattutto per il bene della figlia. Alcuni gossip hanno sottolineato un possibile legame mai veramente spezzato tra i due, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito.

La stessa Meloni, nel lungo post in cui ha annunciato la fine della loro relazione dopo 10 anni, ha sottolineato la volontà di difendere la loro amicizia e il loro legame per il bene della loro bambina. Sembrerebbe quindi che, nonostante la fine della loro storia d’amore, il legame tra i due sia rimasto saldo per il bene della loro famiglia.

CONCLUSIONE

L’invito di Giorgia Meloni all’ex fidanzato Andrea Giambruno al suo compleanno sembra confermare l’idea di un rapporto disteso tra i due, nonostante la fine della loro storia d’amore. Resta da capire se questa presenza agli eventi privati della leader di FdI possa essere un segnale di una possibile riappacificazione tra i due, oppure se si tratti solamente di un gesto di civiltà e rispetto reciproco per il bene della loro figlia. In ogni caso, la presenza di Giambruno al compleanno di Meloni è diventata oggetto di attenzione e curiosità mediatica, alimentando i pettegolezzi e gli interrogativi sul loro futuro. La politica, si sa, non è solo fatta di leggi e dibattiti, ma spesso si intreccia alla sfera personale dei suoi protagonisti, suscitando interesse e discussione tra i cittadini e i media.

ARTICOLI COLLEGATI: