Giulia Salemi: commossa per la gravidanza con Pierpaolo Pretelli e sconvolta dall’affetto dei fan

GIULIA SALEMI IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

Giulia Salemi, 31 anni, è al settimo cielo per la gravidanza e non smette di piangere: la notizia della dolce attesa le ha stravolto la vita in tanti modi. Alla fine della scorsa settimana ha annunciato di aspettare il suo primo figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli, 33 anni, conosciuto al GF Vip 5. Per lui si tratta della seconda volta, in quanto ha già un figlio di 7 anni avuto con l’ex compagna Ariadna Romero.

LA PRIMA APPARIZIONE SU INSTAGRAM STORIES

Nelle Instagram Stories, nel weekend successivo all’annuncio della gravidanza, Giulia è apparsa per la prima volta dopo aver condiviso la lieta novella. Visibilmente emozionata, ha dichiarato: “Prima Storia da mamma dichiarata. Mi fa veramente strano usare l’appellativo mamma. Proprio la parola incinta, non riesco ancora a dirlo. Sono molto felice. Volevo ringraziare tutti quanti, sto cercando di recuperare da due giorni, tutti i messaggi ovunque, sia quelli che ci hanno scritto privatamente su Whatsapp, sia sotto al post, sia in direct, su tutti i social… sono sconvolta”.

I CONTRASTI EMOTIVI LEGATI ALLA GRAVIDANZA

Giulia ha continuato ad esprimere le sue emozioni contrastanti legate alla gravidanza, attribuendo molte delle sue reazioni agli ormoni: “Non immaginavo neanche che fosse così tanta la mole di amore, di dolcezza, di felicità sincera, come se fosse una cosa vostra. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti, penso che siano gli ormoni, è normale. Ogni tre secondi piango. Già ero una piagnucolona, quindi non vi dico adesso… Datemi un po’ di tempo per assestarmi”.

UNA MADRE IN ASPETTATIVA

Giulia ha espresso la sua gioia nel poter finalmente condividere l’emozionante notizia con il pubblico, svelando la sua difficoltà nel mantenere un segreto così grande: “Ovviamente abbiamo aspettato prima di comunicarlo di accertarci che fosse tutto ok. E poi sapete che io sono una persona estremamente scaramantica, quindi abbiamo aspettato fino all’ultimo per comunicarlo ai nostri cari e poi fare l’annuncio a voi”.

IL FUTURO COME GENITORI

Infine, Giulia ha sottolineato l’inizio del “capitolo più bello della mia vita”, spiegando che sia per lei che per Pierpaolo sarà un’esperienza unica e preziosa. Nonostante l’ansia e le paure tipiche del suo carattere, si è detta determinata a diventare una brava madre e a affrontare con serenità e amore questo nuovo viaggio insieme al suo compagno.

In conclusione, la notizia della gravidanza di Giulia Salemi ha emozionato e commosso i suoi fan, che non vedono l’ora di seguirla in questo nuovo e affascinante capitolo della sua vita. Se da un lato la futura mamma è impaurita e scossa dall’emozione, dall’altro si mostra determinata e desiderosa di vivere pienamente ogni istante di questa straordinaria avventura della maternità.

ARTICOLI COLLEGATI: