Giuseppe Garibaldi lascia il Grande Fratello per nuovi accertamenti medici

GIUSEPPE GARIBALDI DI NUOVO MALE: LASCIATA LA CASA

Nei giorni scorsi, nella Casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, a meno di due settimane dal primo malore, è stato nuovamente male e ha lasciato la Casa per nuovi accertamenti medici come annunciato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del reality.

IL RITORNO INCERTO

Il bidello calabrese, è ancora sotto osservazione e il fratello Nicola ha aggiornato tutti i suoi sostenitori tranquillizzandoli: “Ciao a tutti, Giuseppe sta bene e l’importante è questo” ha scritto il fratello di Giuseppe su Instagram. Nonostante ciò, il ritorno di Garibaldi nella Casa sembra piuttosto incerto. La produzione pare non voglia prendersi la responsabilità di farlo rientrare viste le condizioni di salute non ottimali.

LE INDISCREZIONI DI DEIANIRA MARZANO

La produzione non si vuole prendere questa responsabilità, come ha rivelato l’esperta di gossip Deianira Marzano, condividendo un’indiscrezione giunta da un utente. “Io sono vicina alla famiglia di Giuseppe e pare che non tornerà, sta bene per fortuna ha fatto accertamenti ma era sotto stress pare e quindi anche il Grande Fratello non si vuole prendere questa responsabilità! Sicuramente poi lo spiegheranno loro e lui.”

I MALORI PRECEDENTI

Una ventina di giorni fa, Garibaldi è svenuto in bagno, allarmando i suoi compagni d’avventura e tutti i telespettatori. Successivamente ha riferito di non essersi sentito bene a causa di un intenso allenamento dopo aver assunto poco cibo. La seconda volta, secondo quanto è emerso dal web, sembra che Giuseppe si sia sentito male di stomaco. Le condizioni non ottimali del 30enne calabrese potrebbero essere dovute anche allo stress per quello si presume che tornare nella Casa non sia la scelta migliore.

ARTICOLI COLLEGATI: