GIUSEPPE GARIBALDI E IL SUO RITORNO AL GRANDE FRATELLO 2024
Giuseppe Garibaldi è tornato al Grande Fratello 2024 e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute dopo il malore. Alfonso Signorini ha dato il via alla 34esima puntata del reality show annunciando il ritorno del bidello colpito da un improvviso malore nei giorni scorsi.
GRANDE FRATELLO 2024, IL RITORNO DI GIUSEPPE GARIBALDI
“Giuseppe Garibaldi sta bene, ci ha fatto prendere un bello spavento venerdì notte, ma è pronto a rientrare nella casa e continuare la sua avventura”, ha dichiarato il conduttore del reality di Canale 5.
Poco dopo, Giuseppe Garibaldi ha fatto il suo ingresso in studio per raccontare cosa è successo la sera di venerdì quando è stato colto da un malore improvviso che ha costretto l’intervento di un’ambulanza.
IL RACCONTO DI GIUSEPPE GARIBALDI
“Ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno, mi sono messo sul tapis roulant a correre ad alta velocità dopo un’ora e quindici minuti di corsa. Poi quando ho sentito che stavo male sono andato a bere un bicchiere d’acqua e zucchero, mi sono messo a letto, ma non riuscivo a reagire al mio corpo”, ha raccontato il bidello di Reggio Calabria.
Ha poi aggiunto: “Sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Devo ringraziare i coinquilini, i medici, il pronto soccorso, il 118, gli autori e tutta l’Italia. Mi sono spaventato, ma sto bene”. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e Giuseppe può fare ritorno nella casa del GF!
IL RIENTRO DI GIUSEPPE GARIBALDI
Per Giuseppe Garibaldi è arrivato il momento di rientrare nella casa del Grande Fratello dopo il malore. “Sto bene, ho fatto tutte le analisi ed accertamenti. Mi siete mancati un sacco, un po’ di paura c’è stata, sicuramente anche voi. Quando sono uscito dall’ospedale ho detto devo tornare a casa perché in quel momento la mia cura eravate voi, ma non è stato possibile, mi hanno messo in quarantena. Sentivo che era l’unico posto dove poter tornare”, ha detto il bidello accolto dall’abbraccio di tutti i compagni.
Ecco i video Mediaset.