FRANCESCO CHIOFALO ANNUNCIA: NON MOSTRERÀ I SUOI OCCHI
Il personal trainer 34enne Francesco Chiofalo ha deciso di non mostrare i suoi occhi “nuovi” sui social dopo aver cambiato chirurgicamente il colore degli stessi. Questa decisione arriva dopo aver ricevuto numerose critiche e addirittura minacce di morte a seguito dell’operazione a cui si è sottoposto lo scorso aprile.
LE CRITICHE E LE MINACCE RICEVUTE
In un video condiviso su Instagram, Chiofalo ha spiegato di avere ricevuto minacce di morte e insulti sul suo profilo a seguito dell’intervento chirurgico. Ha dichiarato di essere stato soggetto a body shaming e di aver ricevuto critiche riguardo alla sua decisione di cambiare il colore degli occhi.
La decisione di non mostrare il risultato dell’intervento sui social è stata presa a causa di questa ondata di odio e violenza verbale che ha ricevuto online. Chiofalo ha commentato: “Mi avete detto di tutto dai colori, non vedo perché dovrei mostrare il risultato dell’intervento se solo ricevo insulti in risposta”.
LA SCELTA DI NON MOSTRARE GLI OCCHI
Chiofalo ha chiarito che al momento non mostrerà il risultato dell’intervento di cheratopigmentazione sugli occhi. Indosserà gli occhiali da sole nelle sue storie sui social e deciderà di mostrare il cambiamento solo quando si sentirà pronto a farlo.
L’importante per lui è preservare la propria salute mentale e non esporre se stesso a ulteriori attacchi e critiche online. Ha sottolineato che, nonostante abbia effettuato l’intervento per cambiare il colore degli occhi, al momento non si sente pronto a condividere pubblicamente il risultato.
FRANCESCO CHIOFALO RIMANE IN ASCOLTO DEI FEEDBACK
Nonostante la decisione di non mostrare gli occhi al momento, Chiofalo ha assicurato che terrà in considerazione i feedback dei suoi follower e supporterà. Ha dichiarato che quando si sentirà più forte e preparato affronterà la situazione e mostrerà il risultato dell’intervento.
Per ora, però, Francesco Chiofalo preferisce proteggersi dall’odio online evitando di esporre il cambiamento agli occhi. La sua scelta di non mostrare il risultato dell’intervento è dettata dalla necessità di preservare la propria salute mentale e difendersi dalla violenza verbale che ha ricevuto.
In conclusione, Francesco Chiofalo ha deciso di non mostrare il risultato del suo intervento chirurgico agli occhi per il momento, preferendo proteggersi dalle critiche e minacce che ha subito online. La sua decisione, seppur contestata da alcuni, riflette la sua volontà di preservare la propria salute mentale e non esporre se stesso a ulteriori attacchi.