PROSEGUE L’APPUNTAMENTO CON UN POSTO AL SOLE SU RAI TRE
Cosa ci aspetterà nei prossimi episodi inediti di Un Posto al Sole, in onda dal 13 al 17 gennaio 2025? I riflettori saranno puntati su Ferri, che prenderà una posizione ferma nei confronti di Gagliotti. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio anche per Cerruti, che cercherà di far ragionare Mariella su alcuni importanti aspetti della sua vita sentimentale.
ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME AL 17 GENNAIO
Ferri, con un gesto inaspettato, decide di mettere un punto fermo sul rapporto con Gennaro Gagliotti, comunicandogli apertamente che non potrà diventare socio del circolo. Nel frattempo, Cerruti proverà a far cambiare idea a Mariella, spingendola a rivalutare il suo rapporto con Guido.
Renato troverà conforto nell’amicizia di una persona di lunga data, mentre Valeria cercherà di influenzare le scelte di Poggi in relazione al suo lavoro. Niko farà una proposta inaspettata alla madre, decidendo di trasferirsi da Valeria insieme al fratello Jimmy.
SPOILER UN POSTO AL SOLE, ROSSELLA ISOLATA
La decisione di Rossella di denunciare Fusco avrà conseguenze inaspettate, portando la dottoressa a sentirsi sempre più sola e isolata. Anche il supporto di Riccardo non riuscirà a sollevare il morale di Rossella. Nel frattempo, uno scontro tra Cammarota e Fusco rischierà di mettere in pericolo la dottoressa Graziani.
UPAS, COS’ALTRO ACCADRÀ NELLA SOAP DI RAI TRE?
Il legame tra Alice e Vinicio si farà sempre più forte, suscitando preoccupazione in Michele. Don Antoine si prepara a lasciare Napoli, causando dispiacere in Rosa. Tuttavia, un po’ di luce sembra finalmente arrivare nella vita della donna. Samuel si iscrive a un sito di incontri online, ma un’imbarazzante situazione lo coinvolge a causa di un’azione inaspettata di Micaela.