Gossip: Geolier flirt con Maria Esposito, fidanzata cancella foto.

IMPAZZA L’IPOTESI FLIRT TRA GEOLOIER E MARIA ESPOSITO, LA FIDANZATA VALERIA CANCELLA OGNI FOTO SU INSTAGRAM

Mentre il gossip dilaga riguardo a un presunto flirt tra Geolier e Maria Esposito, celebre attrice di “Mare Fuori”, un gesto sui social network potrebbe confermare i sospetti. Valeria D’Agostino, compagna del rapper, ha deciso di eliminare tutte le foto dal suo profilo Instagram seguito da quasi 240mila follower. Una mossa che non è stata ancora spiegata pubblicamente, ma che arriva in concomitanza con le voci di corridoio riguardo alla presunta relazione tra il rapper e l’attrice.

GEOLIER SMENTISCE IL FLIRT CON MARIA ESPOSITO

Di fronte alle voci che li riguardano, Geolier ha deciso di rompere il silenzio e smentire categoricamente il presunto flirt con Maria Esposito. Con un messaggio in dialetto napoletano, l’artista ha lasciato intendere di non essere affatto coinvolto nella situazione: “Non state bene con la testa”. Una tesi che è stata prontamente supportata dall’attrice stessa, confermando che non c’è alcuna verità dietro alle voci di un possibile coinvolgimento sentimentale.

GABRIELE PARPIGLIA: “LA EX DI GEOLOIER HA SCOPERTO TUTTO”

Secondo le informazioni fornite dal giornalista Gabriele Parpiglia, la decisione di Valeria di eliminare le foto dal suo profilo Instagram è stata mossa dalla scoperta di un presunto flirt tra Geolier e Maria Esposito. Pare che la compagna dell’artista abbia reagito all’indiscrezione sul loro rapporto chiuso tramite i social network. Parpiglia, tra l’altro, sostiene che Valeria avesse sempre sostenuto Geolier in ogni situazione, ma che dopo aver appreso della frequentazione con Maria Esposito, abbia deciso di cancellare ogni testimonianza della loro relazione passata.

Al momento Valeria non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alle indiscrezioni, lasciando liberi spazio a congetture e speculazioni del gossip. Nel frattempo, il mistero intorno alla vicenda continua a tenere banco sui social network.

Continua a leggere su Fanpage.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici!

ARTICOLI COLLEGATI: