Grande attesa per LOL 5: Chi ride è fuori – Ecco il cast e i concorrenti!

LOL 5: Chi ride è fuori – La nuova edizione del programma comedy show

Grande attesa circonda l’arrivo della quinta stagione di LOL 5: Chi ride è fuori. Il format, prodotto da Amazon Prime Video e Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, presenta importanti novità, a partire dai conduttori Alessandro Siani e Angelo Pintus. I due comici saranno responsabili di far rispettare le regole del gioco e garantire il rispetto del rigido regolamento del programma. La nuova stagione, composta da 6 episodi, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel corso del 2025.

IL CAST DI LOL 5: I NOMI DEI CONCORRENTI

Svelati i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla quinta edizione di LOL 5: Chi ride è fuori. I partecipanti saranno chiamati a sfidarsi e a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando di far ridere i propri avversari. In palio un premio finale di 100.000 euro, devoluto in beneficenza. Tra i concorrenti figurano nomi noti come Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli.

IL DECIMO CONCORRENTE E LA GIURIA

Il decimo concorrente della stagione sarà il vincitore della seconda edizione dello show “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. Ad affiancare i partecipanti in gara ci saranno i giudici Elio e Katia Follesa, protagonisti amati delle scorse edizioni, insieme a Lillo Petrolo. Il mago Forest, invece, supporterà i giudici nella selezione del prossimo concorrente di LOL.

LOL 5: CHI RIDE È FUORI: COME FUNZIONA IL GIOCO

Il gioco di LOL 5: Chi ride è fuori si basa su una sfida esilarante tra i dieci concorrenti, impegnati a cercare di far ridere gli altri senza mai cedere alla comicità degli avversari. Ogni concorrente dovrà resistere alle battute degli altri partecipanti per sei ore, mostrando diversi stili comici come stand-up, improvvisazione, commedia fisica e altro ancora. Al minimo segno di sorriso, il concorrente riceverà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal rosso che comporta l’espulsione dal gioco. Il vincitore sarà colui che riuscirà a mantenere la serieta per tutta la durata della sfida.

ARTICOLI COLLEGATI: