Grande Fratello 2024: eliminato e nomination 19 settembre

È stata trasmessa la seconda puntata del Grande Fratello 2024 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La serata è iniziata con i saluti e i ringraziamenti del conduttore al pubblico e con un pensiero per le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna. Alfonso Signorini ha introdotto le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, e la puntata ha visto la presenza di Loredana Lecciso nel pubblico per sostenere la sorella Amanda, prossima concorrente del reality show.

IL RACCONTO DELLA DIRETTA DELLA 2A PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 2024 DI GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE

Durante la puntata, il pubblico ha discusso animatamente su Jessica Morlacchi, mentre Shaila Gatta ha avuto un momento di vulnerabilità e si è appoggiata a Lorenzo. Un momento emozionante è stato quello di Ilaria Galassi di Non è la Rai, che ha raccontato di essere sopravvissuta a un aneurisma e di apprezzare la vita al massimo.

CHI È USCITO IERI SERA 19 SETTEMBRE DAL GRANDE FRATELLO?

Nessun concorrente è stato eliminato durante la seconda puntata del Grande Fratello 2024.

GRANDE FRATELLO 2024: CHI SONO I CONCORRENTI NOMINATI IERI SERA, GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE

Durante la serata sono iniziate le nomination ufficiali, con tutti i concorrenti che sono stati nominati. Nel confessionale sono stati i più votati Elia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Non è la Rai, Lorenzo e Luca. Il pubblico potrà votare il preferito per garantirgli l’immunità dalla prima eliminazione.

GRANDE FRATELLO 2024, LE NEWS ULTIM’ORA DALLA PUNTATA DI IERI SERA, 19 SETTEMBRE

Nella quarantaquattresima puntata del Grande Fratello di giovedì 19 settembre 2024, si sono susseguite emozioni e colpi di scena. La tensione è alta in vista delle prime nomination e i concorrenti sono pronti a dare il massimo per restare nella casa più spiata d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: