Grande Fratello: 6 concorrenti ripescati, chi rientra? Helena, Jessica e altri in nomination

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, andata in onda lunedì 20 gennaio 2025, non sono mancati i colpi di scena. Il momento più eclatante è stato senza dubbio il ripescaggio di ben sei concorrenti, una novità assoluta per il reality show. L’opportunità di rientrare in casa è stata data attraverso un televoto flash, che ha visto il pubblico decidere chi meritasse una seconda chance.

GRANDE FRATELLO: I CONCORRENTI RIPESCATI

Tra i sei concorrenti ripescati, solo quattro avranno la possibilità di rientrare ufficialmente come partecipanti. Chi sono questi ex inquilini “resuscitati”? Si tratta di Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Federica Petagna, Iago Garcia e Michael Castorino. Attualmente ospitati nel Tugurio, dovranno attendere il verdetto del pubblico per sapere chi tornerà a competere per la vittoria finale.

NESSUNA NOMINATION, MA IL TELEVOTO DECIDE

Nella puntata di lunedì scorso, il conduttore Alfonso Signorini ha sorpreso i telespettatori annunciando l’assenza di nomination. Nessun concorrente è stato messo in pericolo di eliminazione, ma la novità più importante è stata la possibilità per i sei ex inquilini di tornare nella Casa. Il televoto sarà dunque decisivo per stabilire chi potrà reinserirsi nel gioco.

I SEI CONCORRENTI AL TELEVOTO

I sei concorrenti ripescati, ovvero Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Federica Petagna, Iago Garcia e Michael Castorino, dovranno adesso affrontare il giudizio del pubblico. Solo i quattro più votati avranno la chance di tornare a competere per il montepremi finale. Nel frattempo, l’attesa e la tensione sono alle stelle mentre si vivrà nel Tugurio fino al verdetto che verrà annunciato nella prossima puntata, in onda giovedì 23 gennaio.

ARTICOLI COLLEGATI: